Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nessuna unità disco rilevata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nessuna unità disco rilevata

    salve a tutti ho un problemino...praticamente un mio amico ha comprato un nuovo pc e mi ha kiamato x formattarlo e installarci windows e tutto il necessario...il problema è ke quando vado x far partire il format nella skermata blu dopo aver dato il compando "premere invio x installare windows xp" mi appare un altra schermata con scritto che non si puo proseguire perchè nn è stata rilevata nessuna unità disco collegata...premetto ke l harddisk è collegato bene e dal bios lo vede correttamente (un sata2 da 320giga)...come si puo risolvere?

    un altra domanda...se ho un modem e uno switch e collego 2 pc allo switch poi lo switch al modem i 2 computer si possono connettere a internet senza problemi o ho bisogno di un router?
    altra domanda...se ho 2 prese del telefono posso collegare 2 modem alle 2 prese e collegare rispettivamente 1 pc al primo modem e 1 pc al secondo modem e navigare tranquillamente?

    grazie
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.


    #2
    perchè devi installare il controller sata.
    Quando appare la schermata blu di installazione premi F6 (appare anche scritto) e quando te lo chiede devi inserire il floppy con il driver (lo scarichi dal sito del produttore della scheda madre o lo recuperi dal cd in allegato alla scheda madre).

    Commenta


      #3
      grazie
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
        salve a tutti ho un problemino...praticamente un mio amico ha comprato un nuovo pc e mi ha kiamato x formattarlo e installarci windows e tutto il necessario...il problema è ke quando vado x far partire il format nella skermata blu dopo aver dato il compando "premere invio x installare windows xp" mi appare un altra schermata con scritto che non si puo proseguire perchè nn è stata rilevata nessuna unità disco collegata...premetto ke l harddisk è collegato bene e dal bios lo vede correttamente (un sata2 da 320giga)...come si puo risolvere?

        un altra domanda...se ho un modem e uno switch e collego 2 pc allo switch poi lo switch al modem i 2 computer si possono connettere a internet senza problemi o ho bisogno di un router?
        si possono connettere se configuri bene windows
        altra domanda...se ho 2 prese del telefono posso collegare 2 modem alle 2 prese e collegare rispettivamente 1 pc al primo modem e 1 pc al secondo modem e navigare tranquillamente?
        solo se sono 2 linee divere...ossia 2 numeri diversi...senno' devi adottare la prima soluzione

        grazie





        Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggio
          e aggiungerei che ti conviene fare una rete, tanto tra 2 pc usi un cavo crossover e via, basta un pc dei 2 collegato alla rete e hai fatto.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎