salve a tutti ho un problemino...praticamente un mio amico ha comprato un nuovo pc e mi ha kiamato x formattarlo e installarci windows e tutto il necessario...il problema è ke quando vado x far partire il format nella skermata blu dopo aver dato il compando "premere invio x installare windows xp" mi appare un altra schermata con scritto che non si puo proseguire perchè nn è stata rilevata nessuna unità disco collegata...premetto ke l harddisk è collegato bene e dal bios lo vede correttamente (un sata2 da 320giga)...come si puo risolvere?
un altra domanda...se ho un modem e uno switch e collego 2 pc allo switch poi lo switch al modem i 2 computer si possono connettere a internet senza problemi o ho bisogno di un router?
altra domanda...se ho 2 prese del telefono posso collegare 2 modem alle 2 prese e collegare rispettivamente 1 pc al primo modem e 1 pc al secondo modem e navigare tranquillamente?
grazie
un altra domanda...se ho un modem e uno switch e collego 2 pc allo switch poi lo switch al modem i 2 computer si possono connettere a internet senza problemi o ho bisogno di un router?
altra domanda...se ho 2 prese del telefono posso collegare 2 modem alle 2 prese e collegare rispettivamente 1 pc al primo modem e 1 pc al secondo modem e navigare tranquillamente?
grazie
Commenta