Mi spiegate una cosa, ma come fate a trovare i torrent?? Io non trovo mai quello che mi serve.....
beyond emule
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioMi spiegate una cosa, ma come fate a trovare i torrent?? Io non trovo mai quello che mi serve.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioMi spiegate una cosa, ma come fate a trovare i torrent?? Io non trovo mai quello che mi serve.....
Commenta
-
-
bittorent è la soluzione miglioreOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
azureus vuze (torrent) anche nattato da fastweb avra qualche possibilità di creare un tennel ed eludere il fatto chee è irraggiungibile da ip esterni.....
ha anche una finestra che riconosce cfhe ho fastweb e si autosetta....scarico anche a 380 400 kb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioemule adunanza funge ancora quindi io con emule non ho cmq prob
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioazureus vuze (torrent) anche nattato da fastweb avra qualche possibilità di creare un tennel ed eludere il fatto chee è irraggiungibile da ip esterni.....
ha anche una finestra che riconosce cfhe ho fastweb e si autosetta....scarico anche a 380 400 kb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiosi regà ma sti torrent so difficili da settà rispetto a emule, dai ammettiamolo
o forse no?
Sono solo diversi come concetto, prima scarichi il file che rappresenta la posizione del "vero file desiderato su internet" e poi tramite il programma "torrent client" inizi la condivisione/scarico , esattamente come il Mulo.
Unica differenza: con il Mulo cerchi direttamente il file, con il torren devi cercare il file che rappresenta il programma e lo trovi su siti apppositi.
Commenta
-
-
e ke sono tutti quelle immagini ke ti apre sulla pagina iniziale azureus vuze???
mah sarò down ma a me sembra complesso
anzi apro un thread dove voglio ke mi spiegate cm far funzionare azureus asuhasuhasuhshauasuhuhas thanks(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
ho capito ma se nn ho la roba boh
azureus se si setta bene spigne
anche come velocità... il problema è riuscirci, maledetto sergio longhi ke dice ke è facileeeeeeeeeeeee
vicino al download mi da la faccina gialla nn verde, mi dice se testo la porta (azureus necessita di una porta sola a qllo ke ho visto) mi dice NAT error
l'ho settata benissimo tra firewall e router di alice ma niente... uff
help!(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta