anch'io uso limeware ma solo per le canoni...mi va sempre ad una media di 90kb al sec...!!1
beyond emule
Collapse
X
-
Limewire è ottimo per gli mp3 sciolti.
Emule per la roba in italiano.
Torrent per tutto il resto, poi non è difficile da configuare:
Basta trovare il link e fa tutto lui.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggionn è veroalmeno cn me nn fa per niente tutto lui
Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Non conosco il router di alice, ho un router della usr.
Ma conta che non ho dovuto nemmeno smanettare con le porte, ha fatto tutto lui con upnp.
Ho visto che hai aperto un topic tuo spiegando il problema, qualcuno ti darà una mano! Prova anche cambiando client, ho scaricato Tribler che me ne hanno parlato bene, ma ancora devo testarlo.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiook amico grazie(se ti dico ke nn so neanche cosa sia l ' Upnup mi ti bevi? )
auhuhahuahauuha
Devi avere il router che lo supporta e devi impostarlo dal client.
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosartorio ho scoperto prima che il tuo nome deriva da un muscolo all'interno del corpo umano
Stai seguendo la strada della virtute e della canoscenza...
Adesso abbandona quei saffici abominei!
Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioE'una cosa che serve per aprire le porte sul router in automatico.
Devi avere il router che lo supporta e devi impostarlo dal client.
Stai seguendo la strada della virtute e della canoscenza...
Adesso abbandona quei saffici abominei!
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta