devo fare sfruttare il mio pc come server e mi serve un dominio.....GRATIS.....dove lo posso trovare ?
cerco domini gratis
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioaruba ti kiede 20 euro all anno mica son tanti dai
Commenta
-
-
si peccato che aruba se gli gira male ti cancella ciò che hai. è già successo a 3 forum che conoscoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spizzico7 Visualizza Messaggiodevo fare sfruttare il mio pc come server e mi serve un dominio.....GRATIS.....dove lo posso trovare ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiogary davvero dici? nn la sapevo questa cosa... io ho detto aruba xke è una delle piu conosciute e sicure
Se uno vuole Hosting ed Housing con le palle esistono tante soluzioni...
Ma a lui non serve NE hosting NE housing, vuole usare il suo Server , gli occorre solo un NOME di dominio.
Commenta
-
-
beh è comunque una SPA affidabile paghi e sicuramente non ti crepano i soldi... gia è qualcosa per me
e poi sono specializzatissimi in domini e hosting ecc.ecc.
ce ne sono altri migliori in italia ke voi sappiate???
se si diteli io parlo da quasi profano(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiobeh è comunque una SPA affidabile paghi e sicuramente non ti crepano i soldi... gia è qualcosa per me
e poi sono specializzatissimi in domini e hosting ecc.ecc.
Commenta
-
Commenta