Originariamente Scritto da sv4
Visualizza Messaggio
il mio piccolo nuovo animaletto
Collapse
X
-
eh, potrebbe essere una spiegazione lunga...
vabbè nell'immediato, è il fatto di poter utilizzare fino a 32gb di ram (credo o forse 16, non ricordo) contro i 3,2 che riesce ad indirizzare un sistema operativo a 32 bit
poi le istruzioni a 64bit dal punto di vista del software permettono di fare più cose, e di creare applicativi più potenti (mi hanno detto che questa cosa si nota molto nell'editing video)
per il resto non saprei, tieni conto che i driver per sistemi a 64bit sono ancora acerbi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiopraticamente, questo è da lunedì che gli ho mandato i soldi, e m'aveva detto che per alcuni problemi non era riuscito a spedire, e che entro ieri mi mandava il codice per il tracking
voi lo conoscete l'utente setaf???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioeh, potrebbe essere una spiegazione lunga...
vabbè nell'immediato, è il fatto di poter utilizzare fino a 32gb di ram (credo o forse 16, non ricordo) contro i 3,2 che riesce ad indirizzare un sistema operativo a 32 bit
poi le istruzioni a 64bit dal punto di vista del software permettono di fare più cose, e di creare applicativi più potenti (mi hanno detto che questa cosa si nota molto nell'editing video)
per il resto non saprei, tieni conto che i driver per sistemi a 64bit sono ancora acerbi
Commenta
-
Commenta