tra l'altro-athlon 6000 dual core, 4 giga di ram ati radeon 2400....x qualcosa potro' pur impiegarlo
il mio piccolo nuovo animaletto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiotra l'altro-athlon 6000 dual core, 4 giga di ram ati radeon 2400....x qualcosa potro' pur impiegarlo
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioavrei preso il 5000+ black edition, ma solo per giocherellarci un po'
col multiplicatore sbloccato.
C'è si da divertirsi.
(anche se per ora il core2duo da la paga all' X2)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiotra l'altro-athlon 6000 dual core, 4 giga di ram ati radeon 2400....x qualcosa potro' pur impiegarlo
compliments
io sto "ancora" con un ATHLON 3200 con 512 DDR SDRAM
però virgoletto il "ancora" xke so ke cè gente ke sta messa peggio(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioad essere onesti è una mezza cacata per giocare
per il resto, sembra una bella bestia, avrei preso il 5000+ black edition, ma solo per giocherellarci un po'
big tu avevi cambiato pc poco tempo fa, o no?
ora non so se vendere l'altro oppure regalarlo a mio figlioccio, solo che non ricordo il setup del suo.
il nuovo pc è un acer aspire.
preso coi soldi dei cuccioli di bull terrierThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioi 4 giga di ram credo non li sfrutterai mai...anche se su vista essendo esosissimo potrebbero tornarti utiliThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiocome faccio ad installare xp su vista ? non dovrebbe farsi eliminare da una versione precedente.....o si ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiosi.cmq contando che ora come ora sto giocando a might & magic vii fai un po di conti se mi serva una scheda grafica allucinante. che poi cmq verra' in seguito, non sia mai.
ora non so se vendere l'altro oppure regalarlo a mio figlioccio, solo che non ricordo il setup del suo.
il nuovo pc è un acer aspire.
preso coi soldi dei cuccioli di bull terrier(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta