Originariamente Scritto da jabababa
Visualizza Messaggio
il mio piccolo nuovo animaletto
Collapse
X
-
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioke tipo la proxx volta vendi un tuo amico per un'auto sportivaThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggiocol multiplicatore sbloccato.
C'è si da divertirsi.
(anche se per ora il core2duo da la paga all' X2)
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiosi.cmq contando che ora come ora sto giocando a might & magic vii fai un po di conti se mi serva una scheda grafica allucinante. che poi cmq verra' in seguito, non sia mai.
ora non so se vendere l'altro oppure regalarlo a mio figlioccio, solo che non ricordo il setup del suo.
il nuovo pc è un acer aspire.
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioi 4 giga di ram credo non li sfrutterai mai...anche se su vista essendo esosissimo potrebbero tornarti utili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioma partiziona un hd...con partition magic e installi xp....poi quando accendi decidi che sistema operativo usare.....(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiono, aspetta che mi tengo 5 cuccioli, cosi' poi mi compro la slitta e corro sulla neve(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiola partizione nn serve per fare cosimili *******te due sistemi operativi se pur di microsoft entrambi entrerebbero in conflitto... la partizione dell'HD si fa xke cosi quando hai problemi al pc ke nn v bene anzikè perdere duemila dati o fare grandi backup formatti solo la parte di HD dove ci sono i file di sistema ecc.ecc. e puoi lasciare l'altra roba dove sta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio4 giga di ram?
Che sistema operativo usi scusa?
win 3.1
Commenta
-
-
Commenta