perchè non mi si connette a nessun server????????????
emule di mmmmmmmmmmmm
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioperchè non mi si connette a nessun server????????????Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioMi sa che gli abbiano sequestrati tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggionn ti va giu però usa la KAD come rete , svia il problema amico
ah cmq per la REP nn posso ancora ricambiare capito?= nn è ke sn stronzo
Commenta
-
-
ma tu su emule opzioni connessione avevi attivo il protocollo di offuscamento della connessione??
no xke io ce l'ho e tuttora adesso sto scaricando tranquillamente da server, nn so ke dirti sono giorni ke girano voci cosi ma io scarico senza variazioni(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioma tu su emule opzioni connessione avevi attivo il protocollo di offuscamento della connessione??
no xke io ce l'ho e tuttora adesso sto scaricando tranquillamente da server, nn so ke dirti sono giorni ke girano voci cosi ma io scarico senza variazioni
Commenta
-
-
passa a torrent che è meglio va..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopassa a torrent che è meglio va..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioe allora li avranno kiusi
se ti suonano alla porta nn aprire potrebbe essere qualche canarino
(canarino a roma = finanziere)Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiohanno chiuso i server piu importanti (tipo donkei server no 1 2 3 4 5 6 eccc) praticamente hanno tagliato le gambe al mulo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioma come mai????- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta