Originariamente Scritto da cloudywolf86
Visualizza Messaggio
HD, l'ho preso.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioButtaci su Sky HD e poi inizia a scaricare della roba ad alta definizione, su internet trovi i film interi, serie televisive, moltissima roba HD.
ma attenzione ai titoli vecchi in HD, spesso hanno solo la risoluizione a 1366 x 768 ma la qualità effettiva è inferiore ....
solo che ti serve anche una buona connessione internet o tanta pazienza
uno dei miglio HD movie che ho trovato era Minority Report, con audio DTS....
peccato i 7Gb del file...
oppure metti anche DEMO 720p .... e ti econo i filmati promo delle varie casa produttrici (sono file da meno di 700mega) ce ne sono un paio philps e samsung veramente belli !!!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosul Mulo c'è un sacco di roba in HD !!!
ma attenzione ai titoli vecchi in HD, spesso hanno solo la risoluizione a 1366 x 768 ma la qualità effettiva è inferiore ....
oppure metti anche DEMO 720p .... e ti econo i filmati promo delle varie casa produttrici (sono file da meno di 700mega) ce ne sono un paio philps e samsung veramente belli !!!!
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiosi ma devi anche avere un pc- collegamento-cavo - tv che supporti l'hd, io col mio pc vecchio anche l'hd lo vedo come il resto
se non ce l'hai....come disse Arnold in Last Action Hero:
Hai commesso un madornale erroresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosul Mulo c'è un sacco di roba in HD !!!
oppure metti anche DEMO 720p .... e ti econo i filmati promo delle varie casa produttrici (sono file da meno di 700mega) ce ne sono un paio philps e samsung veramente belli !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo ho Xmen 3 a 1080 , a 720 ho un mucchio di roba, Bad Boys II , The Departed, Il Gladiatore, etc...
ma dove lo vedi ? solo sul tuo monitor apple da un milione di dollari !
per curiosità, quanto è grande il file?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiofigata!
ma dove lo vedi ? solo sul tuo monitor apple da un milione di dollari !
per curiosità, quanto è grande il file?
Xman credo 13 giga, poi ho anche The Chronicles of Riddick a 1080i da 25 giga ancora non ho il software per leggerlo però è un .EVO , se mi trovi un software che me lo legge te ne sono grato. (VLC ancora non lo legge)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEsatto, sull'Apple
Xman credo 13 giga, poi ho anche The Chronicles of Riddick a 1080i da 25 giga ancora non ho il software per leggerlo però è un .EVO , se mi trovi un software che me lo legge te ne sono grato. (VLC ancora non lo legge)
tipo gli mvk di voi utenti mac
cmq .evo mi manca non l'avevo mai sentito....
ma dì un po' sergio.... per il tuo LCD ....un lettore dvd adatto?
e poi un HD-DVD o BLueRay ?
io sono fan SONY e direy BluRAy ... ma gia a dcembre 2006 LG doveva uscire con un lettore DVD che leggesse sia BluRay che HD-DVD ,,, c'era anche il prezzo (se non sbaglio) 1199 eurini (mortacci loro)
ma a sto punto piuttosto che spendere tutti sti soldi mi compero son piu o meno la stessa cifra sia x-box 360 che ps3 e leggo entrambi i dischi e ho pure la consolle di gioco con HDD
qualcuno possiede per caso qualcosa si simile? lettore DVD HD o console di nuova generazione?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Niente lettore al momento, ti devo confessare che anche io sono stanchino di tutta questa roba "esoterica", se prendo un player Blu Ray sarà sicuramente una PS3
Il resto perde valore troppo velocemente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggiohttp://filext.com/file-extension/EVO
Niente lettore al momento, ti devo confessare che anche io sono stanchino di tutta questa roba "esoterica", se prendo un player Blu Ray sarà sicuramente una PS3
Il resto perde valore troppo velocemente.
il mio dubbio sulle consolle era questo:
a me ispirerebbe la Play3 (quando scnederà ancora un po' il prezzo però)
ma per sentito dire, mi avevano detto che l'x-box360 è il piu versatile in quanto senza modifiche HardWAre si è in grado si salvare i giochi su HDD (quindi puoi fartelo prestare) in piu si possono leggere divx (quindi in teoria anche quelli in HD?) il tutto tramite software....
però non conosco nessun guru sull'argomento e non ho trovato nulla nel forum.....
rilancio da qui la mia richiesta di infosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma scusa, sul tuo Tv LCD non hai l'ingresso VGA ????
se non ce l'hai....come disse Arnold in Last Action Hero:
Hai commesso un madornale errore
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioConcordo....
il mio dubbio sulle consolle era questo:
a me ispirerebbe la Play3 (quando scnederà ancora un po' il prezzo però)
ma per sentito dire, mi avevano detto che l'x-box360 è il piu versatile in quanto senza modifiche HardWAre si è in grado si salvare i giochi su HDD (quindi puoi fartelo prestare) in piu si possono leggere divx (quindi in teoria anche quelli in HD?) il tutto tramite software....
però non conosco nessun guru sull'argomento e non ho trovato nulla nel forum.....
rilancio da qui la mia richiesta di info
la ps3 è anche lettore blue ray, la 360 non ti permette di vedere film in hd, e per la questione della memory credo che la ps3 ce l'abbia sia interna che esterna come la 360
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioPerchè praticamente la forma degli angoli della radio mi sembrano un po' "stondati" e temo di dover intervenire con una "limata" per adattare il tutto
e ho una paura fottuta di fare una cazzata e rovinare il cruscotto...
ti allego una fotina... così magari mi capisci meglio...
ps. tanto il 3d di Sergio lo abbiamo inzozzato a dovere
Sergio peace
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiosi ma credo che sia il pc a non averla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiosi ma credo che sia il pc a non averla
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiola ps3 è anche lettore blue ray, la 360 non ti permette di vedere film in hd, e per la questione della memory credo che la ps3 ce l'abbia sia interna che esterna come la 360
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOgni PC ha l'uscita VGA
La 360 ha il lettore DVD HD aparte, 199 euro.
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
Commenta