non avendo ancora un hd purtroppo, dovrò aspettare natale, posso intanto godermi la ps3 collegandola alla tv normale con la presa s-video?
HD, l'ho preso.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioscusa io ho lo stesso lcd tu in hd riesci a vedere con che collegamento?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioscusa io ho lo stesso lcd tu in hd riesci a vedere con che collegamento?
- xBox 360 su COMPOSITE
- Mac su VGA
- Sky su HDMI
Tra l'altro SKY mi da problemi ora, va a finire che devo cambiare tv
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCon tutti i collegamenti
- xBox 360 su COMPOSITE
- Mac su VGA
- Sky su HDMI
ma si nota la differenza con un lettore dvd standard (non Hd) collegandolo in HDMI ???sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCon tutti i collegamenti
- xBox 360 su COMPOSITE
- Mac su VGA
- Sky su HDMI
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioSergio,
ma si nota la differenza con un lettore dvd standard (non Hd) collegandolo in HDMI ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiocon hdmi si vede in hd con gli altri no... si vede bene magari ma non in hd
La xBox con l'ingresso composito va a 720p e si vede HD ed anche bene.
Idem per il Mac che rileva lo schermo come un 1366 X 768, poi procedo a mostrare i film full screen ed ecco ottenuto un film in alta definizione (720)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon ho il collegamento HDMI sul DVD, non saprei, ad ogni modo ho dei dubbi sull'aumento di prestazioni, sempre segnale a bassa risoluzione è .
lo scorso anno ero tentato di prendere un dvd con ingresso HDMI ma proprio per questo lo ritenevo una spesa inutile...
allora mi sa che ho fatto benesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDa me :
La xBox con l'ingresso composito va a 720p e si vede HD ed anche bene.
Idem per il Mac che rileva lo schermo come un 1366 X 768, poi procedo a mostrare i film full screen ed ecco ottenuto un film in alta definizione (720)
riesci anche a vederci i divx che scarichi in hd o solo i giochi ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiol'x-box con ingresso 720p,
riesci anche a vederci i divx che scarichi in hd o solo i giochi ?
Non prendo la Apple TV solo per non esagerare, ma : Ho due Airport Extreme (Wireless WiFi /n naturalmente) della Apple dove c'è una presa USB alla quale puoi collegare HD, Stampanti, per cui ho sempre gli HD di backup collegati in rete nella casa.
Il portatile lo accosti alla tv, colleghi la vga ed ecco il secondo monitor a tutto schermo, poi con l'Apple hai il telecomando ed il Front Row.
Portatile MacBook Pro con chip M4, M4 Pro e M4 Max. Fino a 24 ore di autonomia. Display Liquid Retina XDR. Progettato per Apple Intelligence.
A questo punto usi tutto con il telecomando Apple
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioL'XBox la uso solo per i giochi, per i video faccio così, mo ti viene la bava....
Non prendo la Apple TV solo per non esagerare, ma : Ho due Airport Extreme (Wireless WiFi /n naturalmente) della Apple dove c'è una presa USB alla quale puoi collegare HD, Stampanti, per cui ho sempre gli HD di backup collegati in rete nella casa.
Il portatile lo accosti alla tv, colleghi la vga ed ecco il secondo monitor a tutto schermo, poi con l'Apple hai il telecomando ed il Front Row.
Portatile MacBook Pro con chip M4, M4 Pro e M4 Max. Fino a 24 ore di autonomia. Display Liquid Retina XDR. Progettato per Apple Intelligence.
A questo punto usi tutto con il telecomando Apple
stasera leggo un po'.....
che devo anche postare per SV4 i lettori DVD da auto....
ora vado ... che col cuore in mano devo portare l'alfona dal carrozziere...
un maledetto in coda mi ha tamponato.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
[quote=sv4;2746448]non penso che avrai problemi, per caso hai recuperato una foto del monitor che ci vuoi installare? perchè onestamente non ho mai sentito di queste cose
Ciao
guarda questo è uno dei monitor di cui ti parlavo...
e poi questo...
o anche questo...
stanno tutti credo tra le 1000 e le 1500 euro....
si non sono proprio regalati.....
ma mi volevo togliere lo sfizio.... insomma sull'auto nuovaLast edited by Gore; 01-01-2008, 14:48:09.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioma sei indeciso su quale prendere?
ma il mio problema è che ho paura che la plancia della macchina abbia bisogno di una mascherina o qualche adattarore strano.
e sto cercanodo info per capire se serve sta cosa PRIMA di fare l'eventuale acquisto
nno vorrei prendere un migliaio di eurini e sbatterli nel cesso ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta