Secondo me Bose fa cagare.... IMHO
HD, l'ho preso.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiolo so, ma la qualità/prezzo del bose che offre alfa ne vale la pena,,,, imho
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSecondo me Bose fa cagare.... IMHO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiobeh, dipende, scusa a quanto lo danno ora?
mi vedo costretto ad appoggiartelo
radio + bauletto 6cd e impianto 6 altoparlanti piu sub...
non tanta qualità ma potenza...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiobeh, in effetti con 700€ non so se si riesce a mettere insieme un impianto decente..
e poi secondo me il vero problema con le auto nuove è che il "fai date" non è piu così facile come una volta...
troppi problemi con gli assemblaggi, autoradio integrate....
c'è da spenderci troppi soldi anche solo per un impianto appena sufficente,
rischiando di non riuscire a indegrarlo bene nell'auto...
vedi ad esempio l'autoradio nei moderni cruscotti.....
io su questa auto ho una radio grande, di 2 moduli din....
tra l'altro mi piacerebbe sostituirla... con una con il display fisso da 7 pollici...
ma temo che la misura sia di poco fuori dallo standardsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosì, è vero, queste autoradio integrate nuove stanno dando parecchio fastidio, anche perchè l'estetica ne risente molto
te ne intendi di installazioni di autoradio ?
se si ho un paio di domandine......sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiomah, chedi pure ma è da un po' che non seguo più il mercato, comunque dimmi) ... e volevo metterrci appunto un modulo DVD con display da 7pollici (2 DIN)
con lettore integrato dvd e mp3....
avevo trovato alpine e clarion mi pare....
tu sai o conosci qualcuno che mi sa dire se servono adattatori particolari?
oppure si adatta così com'è ?
grazie !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio ho la spider dell'alfa (qeulla 2007) ... e volevo metterrci appunto un modulo DVD con display da 7pollici (2 DIN)
con lettore integrato dvd e mp3....
avevo trovato alpine e clarion mi pare....
tu sai o conosci qualcuno che mi sa dire se servono adattatori particolari?
oppure si adatta così com'è ?
grazie !
wow...tu hai la spyder???
grandissimo.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiowow...tu hai la spyder???
grandissimo.....
Graziesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Dopo tanta indecisione, quando ho visto i nuovi LCD a LED e l'ennesima nuova tecnologia, mi sno caduti i testicoli a terra, ho pensato : "Ma chi l'arriva mai questa ultima tecnologia ? "
Per prenderne uno buono avrei dovuto spendere per lo meno 2000 euro e memore dell'esperienza degli ultimi 2700 euro buttati in un CRT di 6 anni fa non avevo voglia di spendere molto.
Che ti vedo ieri sera ? Un bel Samsung 37'' con contrasto 4000:1 , luminosità 500 a 799 euro... ultimo rimasto...raspo un pò di sconto e lo porto via per 719
, detratta l'iva (ovviamente scaricato tramite ditta) fanno 600 euro
Non è un buon acquisto per quell'importo ?
Naturalmente è un 1366x768 e fa solo i 720p, ma sky più in alto non arriva e per il momento mi sembra sufficiente anche per i videogiochi.
Ieri ho provato i film a 720p che i torrenti lasciano trasportare nella corrente di bit, fantastico
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiogore ma perchè ti dovrebbe servire un adattatore particolare? non ci sta nella confezione dell'autoradio?
e ho una paura fottuta di fare una cazzata e rovinare il cruscotto...
ti allego una fotina... così magari mi capisci meglio...
ps. tanto il 3d di Sergio lo abbiamo inzozzato a dovere
Sergio peaceLast edited by Gore; 22-03-2008, 20:06:09.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Io ieri ho preso un Samsung 32'' contrasto 8000:1 a 700euro...è troppo 1capata!Non vedo l'ora di prendermi una ps3 per vedere 1po' che prestazioni mi da!
PS.
La tv al plasma più grande al mondo è 103''..Vista giovedì al saturn aperto qui a Marcianise proprio in quella data!ASSURDO!!!In tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)
Commenta
-
Commenta