mi hanno regalato sta cosa...ma giochi belli ne ha?
Nintendo Ds....
Collapse
X
-
Azz "sta cosa"
Presi il Nintendo DS in prima versione 3 anni e passa fa, la cosa bella è che puoi giocare sia titoli Gameboy Advance con retroilluminazione che, ovviamente, i titoli Nintendo DS.
Attualmente sto giocando su Nintendo DS:
- Etrian Odyssey, RPG in prima persona di Atlus
- Final Fantasy 6 per Gameboy Advance, terza volta che lo rigioco, in primis quando ho voglia di sentire le musiche o cercare di vedere le aggiunte dalla versione PSX e Super Nintendo
C'è un topic ufficiale dove trovi tutti i maggior titoli di interesse per la console
Commenta
-
-
Ti consiglio di puntare legamente sul mercato dell'usato se hai preso ora il Nintendo DS, per pochi euro puoi portarti a casa titoloni come Super Mario 64 DS o Wario Touch!
Un ottimo sito italiano sul Nintendo DS è questo
trovi sia la parte legale che quella underground {flashcard, emulatori, hacking} che a mio parere non può mancare se usata legalmente e se si vuole usare al massimo la propria console
Commenta
-
-
tyler comprati una scheda con lettore , ci metti le rom e giochi gratis a vitaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiovabe' c'era di megliosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
Commenta