quanto hai di up e quanto di down ?
ADSL... quale scegliere?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioup limite fisso a 12 down a 200
Commenta
-
-
capacità up 12 capacità down 250
limite up a 10 limite down a 200
opzioni > sicurezza = protocollo offuscamente attivato
opzioni > connessione = fonti massime per file 500, connessioni massime 120
molto importanti cmq sono le porte, TCP e UDP , fate si ke nn siano confliggenti col firewall o col router, assegnategli un numero per tutti e tre identico altrimenti il mulo ha la benda e funziona male
PS= IO PER ORA STO BENE COSI, SE IL MULO DOVESSE DARMI PROBLEMI USERO TORRENT per ora a discapito di tutto cio ke si dice va sempre una spada(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
è una crepa nn farlo
paghi si 9,95 euro al mese però ogni chiamata ha lo scatto alla risposta di 12 centesimi per cui fatti il conto alla fine se fai 10 kiamate al gg (a dire poco eh)
sono = 1,20 euro al giorno = fatto per 30 gg = sono 30 euro e passa solo di scatti piu i 9????????????
ke crepa ke è(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
bhe cmq sia i miei calcoli sono matematici e la matematica nn è un'opinione
ho fatto il calcolo cn 10 telefonate al giorno ke sn comunque NORMALI credo
SE NE FAI DI PIU SFORIAMO I 4O EURO SECONDO ME , ergo infostrada a 9,95 è una crepa!
se ti serve solo internet oramai per casa quasi nn conviene piu ci sono tutte offerte flat di kiamate + connessione
le migliori per me nel rapporto qualità prezzo sono alice tutto incluso di telecom e tandem free di tiscali(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioalice quanti mb da al secondo? al massimo ovviamente
Commenta
-
Commenta