buttati su NGI se ti interessa il videogaming
ADSL... quale scegliere?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiomi vergogni quasi...ma me lo spieghereste come settare il mulo x una configurazione ottimale con alice 20 mega???
io ho sempre usato l-phant ma x pigrizia assoluta.....del tipo: tanto ho la flat anke se ci mette 14mesi me ne fotto....viltà allo stato puro...
x i torrent usom azureus ma anke quelllo così come l'ho scaricato! alternative? configurazioni?
ricambiko con le ultime tendenze in fatto di post workout liquidi delle maggiori board americane
up
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggioquando tu fai il contratto per una linea adsl, lo fai in Mega-bit( lo scrivo esteso cosi si capisce.) Alice che hai tu è da 2 Mbit, ovvero 2048 kbit ovvero 256 kilo-byte!!!! se scarichi a 70 kilobyte, quando il massimo(teorico) di punta è 256 non mi sembra un grande risultato
Ad esempio io ho una 4 mbit, ovvero 4096 kbit! si prevede un tetto massimo teorico di 512 kbyte/s
Se vedi l'immagine ti rendi conto che siamo si sotto al teorico, ma non certo quanto i tuoi 70
ma guarda ke dipende anche dalle fonti e da tante altre cose io dicevo semplicemente ke scarico a 70 e ci mette poco, poi a volte mi va a 100 a volte a 11 ma ke vuol dire come tutti... il mulo funziona cosi...
il concetto essenziale era dire ke 2 mega sono sufficienti tranquillamente a casa(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioup
boh, io oltre a quello scritto su emuleprojet italia non faccio
al più ultimamente disattivo i server ed uso kad, inoltre uso peerguardian2 per evitare che mi si connettano IP pericolosi tipo quelli che spiano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioio ho Libero ma passerò probabilmente ad Aruba,me ne hanno parlato benissimo.. x altro puoi disdire in qualsiasi momento.
ora si può fare tranquillamente cn tutte(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiocome prezzi non saprei, ti dico solo che con ALICE 6M mi incazzavo e basta, ora con FASTWEB 10M va molto molto meglio !!!!(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiocol nuovo decreto bersani tutte le adsl sono diventate libere nn sono piu vincolate a 12 o 24 mesi che se disdici paghi i restanti canoni dei mesi a scadere
ora si può fare tranquillamente cn tutte
entro dicembre farò disdetta anche xchè Libero fà davvero cagare.. almeno nella mia zona.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
effettivamente poi dipende dalle zone è vero... da me per ex oltre telecom alice potrei mettere solo fastweb, libero, wind, tiscali ecc. nn ho copertura, bleah
cmq sia a titolo informativo per tutti una volta c'era il vincolo a 12 mesi se disdicevi al sesto mese pagavi cmq i restanti 6 oggi cn nessun gestore è piu cosi, era ora
Aruba nn ne ho sentito parlare, oh meglio nn so i prezzi le coperture e il tipo di servizio ke offre(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioeffettivamente poi dipende dalle zone è vero... da me per ex oltre telecom alice potrei mettere solo fastweb, libero, wind, tiscali ecc. nn ho copertura, bleah
cmq sia a titolo informativo per tutti una volta c'era il vincolo a 12 mesi se disdicevi al sesto mese pagavi cmq i restanti 6 oggi cn nessun gestore è piu cosi, era ora
Aruba nn ne ho sentito parlare, oh meglio nn so i prezzi le coperture e il tipo di servizio ke offre
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioanche a livello di quanti soldi gli dai??
Commenta
-
Commenta