Quale ha il prezzo più vantaggioso?
ADSL... quale scegliere?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggiobah, il prezzo è uguale.. se sei coperto da tiscali in ULL fai tiscali, altrimenti vai di telecom
poi c'è fastweb, ma io per vari motivi non la farei mai (e poi costa di +)
Commenta
-
-
nom direi, con fastweb sotto questo punto sei avvantaggiato, usi emule adunanza e in mezz'ora ti scarichi un film
a me da fastidio che non posso avere l'IP pubblico per hostare server di gioco, oltre a varie altre cose legate alla struttura della rete stessa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggionom direi, con fastweb sotto questo punto sei avvantaggiato, usi emule adunanza e in mezz'ora ti scarichi un film
a me da fastidio che non posso avere l'IP pubblico per hostare server di gioco, oltre a varie altre cose legate alla struttura della rete stessa
Se vuoi roba americana o se vuoi usare torrent, nulla....
Commenta
-
-
alice di telecom italia cmq funziona una bomba, va da paura...
tra l'altro c'è un'offerta recente (relativamente) dell'alice tutto incluso tipo tandem free di tiscali dove con 33 euri al mese hai tutte le telefonate, un cordless in regalo, un router WIFI compreso (qllo bianco nuovo cn l'alice card dentro), e l'adsl a 2 mega compresa
e nn ditemi ke 2 mega fa cagare xke spesso nn dipoende dalla velocità se uno scarica a palletta o no ma dal fatto ke nn è capace a settare emule per bene
io scarico a palla cn 2 mega! a volte mi scarica a 70 kb/s roba assurda credetemi
tra l'altro nn so se tutti sanno ke le velocità adsl sn VELOCITA DI PICCO NN REALI, per cui quando vi dicono 10 mega nn è ke si viaggia a 10 mega, magariiiiiiiiii
i 10 li si raggiungono si e no 12 minuti di notte qndo nessuno è connesso perchè è un picco massimo, generalmente si viaggerà sui 5-4 e mezzo- 3- 6 o giu di li
stesso discorso x qualsiasi altra velocita tranne ke per le fibre ottiche di fastweb ke nascono cn scopi diversi(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioalice di telecom italia cmq funziona una bomba, va da paura...
tra l'altro c'è un'offerta recente (relativamente) dell'alice tutto incluso tipo tandem free di tiscali dove con 33 euri al mese hai tutte le telefonate, un cordless in regalo, un router WIFI compreso (qllo bianco nuovo cn l'alice card dentro), e l'adsl a 2 mega compresa
e nn ditemi ke 2 mega fa cagare xke spesso nn dipoende dalla velocità se uno scarica a palletta o no ma dal fatto ke nn è capace a settare emule per bene
io scarico a palla cn 2 mega! a volte mi scarica a 70 kb/s roba assurda credetemi
tra l'altro nn so se tutti sanno ke le velocità adsl sn VELOCITA DI PICCO NN REALI, per cui quando vi dicono 10 mega nn è ke si viaggia a 10 mega, magariiiiiiiiii
i 10 li si raggiungono si e no 12 minuti di notte qndo nessuno è connesso perchè è un picco massimo, generalmente si viaggerà sui 5-4 e mezzo- 3- 6 o giu di li
stesso discorso x qualsiasi altra velocita tranne ke per le fibre ottiche di fastweb ke nascono cn scopi diversi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiogia 70 cmq è assurdo, calcola ke se mi rimane fisso sui 70/80 kb/s un film di 700 MB lo scarico in 3 ore
Hai mai sentito parlare di bit e di byte ??
La velocità di trasmissione si calcola in bit che è 1/8 di un byte....
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Commenta