ARRIVOOOOOOOO
Ciao sono HALO 3
Collapse
X
-
Avevo giocato solo al primo, e non mi pare ci siano grandi innovazioni... anzi, cambia solo la grafica ed ovviamente i livelliAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggioio non so se comprare biohock o halo 3, personalmente non ho mai giocate a nessuno dei primi 2 halo, e sinceramente non mi sembra molto innovativo, voi cosa mi consigliate?
Personalmente ti consiglio di giocare ASSOLUTAMENTE bioshock. E' un capolavoro, uno di quei sparatutto che va assolutamente giocato. un pò come HalfLife2
Poi se riesci giocati anche Halo 1 e Halo 2, son due giochi davvero molto belli. Tanto li trovi sia su pc che su xbox...però non giocarti prima il 2 o il 3..è tutta una storia ben narratasigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggioio non so se comprare biohock o halo 3, personalmente non ho mai giocate a nessuno dei primi 2 halo, e sinceramente non mi sembra molto innovativo, voi cosa mi consigliate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggioio non so se comprare biohock o halo 3, personalmente non ho mai giocate a nessuno dei primi 2 halo, e sinceramente non mi sembra molto innovativo, voi cosa mi consigliate?All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTelevisori usati ? Vecchi CRT o LCD ?
consiglio anche io bioshock, oggi pome cmq vado a evdere halo 3 da un amico poi vi dico, il primo mi è piaciuto parecchio, il secondo 1 pò meno anche perchè finiva a cazz0 mi è sembrato solo 1 pretesto per prendere tempo e concentrarsi su questo 3 che sarebbe il finale di tutto (boh forse)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTelevisori usati ? Vecchi CRT o LCD ?All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTelevisori usati ? Vecchi CRT o LCD ?sigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTelevisori usati ? Vecchi CRT o LCD ?
li manca la 360 e ora ho cambiato l'impianto audio che quello faceva cagareeeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioConsiglio Bioshock vivamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCappero, a me Halo3 sembra una strafigata galattica a livello di grafica, non oso immaginare BioshockAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
Commenta