If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ti giuro che qualche ora fa ho postato mentre il MySql faceva le bizze ed il post era apparso 8 volte, per quello ho postato le faccine strane.
Ora sembra che il DB si sia riaggiornato, una cosa piuttosto strana
sergino.. te che sei ganzo.. e che assai ne sai.. ( ) se qualcuno volesse scaricarsi leopard da siti di siffatta affidabilità.. vuoi emule & co.. o come dici tu i fiumi sono sempre in piena.. per queste storie.. ci sarebbero problemi per gli aggiornamenti??? o quel mio amico.. potrebbe scaricarli in automatico senza troppi problemi???? illuminami! seducimi con una risposta degna del tuo ruolo..
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
sergino.. te che sei ganzo.. e che assai ne sai.. ( ) se qualcuno volesse scaricarsi leopard da siti di siffatta affidabilità.. vuoi emule & co.. o come dici tu i fiumi sono sempre in piena.. per queste storie.. ci sarebbero problemi per gli aggiornamenti??? o quel mio amico.. potrebbe scaricarli in automatico senza troppi problemi???? illuminami! seducimi con una risposta degna del tuo ruolo..
Ultimo commento.... se scaric... pardon, installi una versiona beta avuta della Apple gli aggiornamenti/upgrade non credo siano disponibili in via definitiva, o meglio, poi dovresti installare di nuovo la versione Leopard finale.... morale, meglio giocarci solo con le beta.
Se invece hai la versione Completa che saà disponibile ad ottobre, bhè quella è identica ovunque.
A maledetti... A proposito sergio, oggi mi sono comprato il nuovo ipod shuffle, ma è normale che nella confezione nn c'è il cd con itunes e i driver ??
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
A maledetti... A proposito sergio, oggi mi sono comprato il nuovo ipod shuffle, ma è normale che nella confezione nn c'è il cd con itunes e i driver ??
Mhhh.... Probabilmente iTunes si scarica, anche io non lo ho trovato nella confezione.
Dirver non c'è bisogno, lo vede iTunes e poi è USB.
Ultimo commento.... se scaric... pardon, installi una versiona beta avuta della Apple gli aggiornamenti/upgrade non credo siano disponibili in via definitiva, o meglio, poi dovresti installare di nuovo la versione Leopard finale.... morale, meglio giocarci solo con le beta.
Se invece hai la versione Completa che saà disponibile ad ottobre, bhè quella è identica ovunque.
scusami....siccome mi arriverà imac credo senza leopard.....non ho ben capito se potro' usufruire dei servizi gratuiti dell'asino ...come se fosse senza asino oppure se dovro' scontrinare il tuttto perchè altrimenti le asinate non potranno essere aggiornate....
Fatto. In effetti bastava scaricare itunes da internet
scusami....siccome mi arriverà imac credo senza leopard.....non ho ben capito se potro' usufruire dei servizi gratuiti dell'asino ...come se fosse senza asino oppure se dovro' scontrinare il tuttto perchè altrimenti le asinate non potranno essere aggiornate....
Bò, con sto itunes porprio nn mi trovo.. Penso sia troppo complesso !!! Non potevano fare una roba + semplice ??!!!
Sergio, sai se esistono alternative ad itunes??
A me sembra veramente semplice, esiste solo iTunes (per l'iPod) ad ogni modo. Gli Hardware Apple vengono gestiti da Software Apple (in linea di massima), in questo modo la casa può dare la massima garanzia sul buon funzionamento di tutto il venduto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta