Problema con Nero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bicipes
    Il drugo
    • May 2006
    • 5058
    • 589
    • 587
    • A casa mia
    • Send PM

    Problema con Nero

    provo a masterizzare dei dvd appena comprati, marca Valuepack by Traxdata da 16 x e mi da l'errore "disco illegale"
    ho provato con diversi dvd è il problema resta.
    A cosa può essere dovuto?


    "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    Non è che ti dice "Illegale" ed intende il fatto di copiare dei DVD noleggiati ?



    Commenta

    • Bicipes
      Il drugo
      • May 2006
      • 5058
      • 589
      • 587
      • A casa mia
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Non è che ti dice "Illegale" ed intende il fatto di copiare dei DVD noleggiati ?
      no sono film e musica scaricati su emule!


      "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

      Commenta

      • Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 87935
        • 2,140
        • 2,712
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

        #4
        Bha, quando si tratta di windows può essere qualsiasi cosa, io ho risolto tutti i problemi in blocco cambiando sistema operativo, ora va tutto, che strano....



        Commenta

        • Bicipes
          Il drugo
          • May 2006
          • 5058
          • 589
          • 587
          • A casa mia
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Bha, quando si tratta di windows può essere qualsiasi cosa, io ho risolto tutti i problemi in blocco cambiando sistema operativo, ora va tutto, che strano....


          sarà qualche problema per la licenza, boh, provo a reinstallare il programma!


          "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

          Commenta

          Working...
          X