ho una gif in avatar le dimensioni sono giuste perkè non si muove?
Voglio l'avatar movibile
Collapse
X
-
C'e' la ridimensione automatica oltre un certo numero di KB... (quindi l'animazione va persa). Se alleghi nel Forum te lo uppo io.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioC'e' la ridimensione automatica oltre un certo numero di KB... (quindi l'animazione va persa). Se alleghi nel Forum te lo uppo io.
Bye
ecco....
Last edited by Superfustakkion; 29-12-2008, 01:26:05.
Commenta
-
-
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma alla fine non ho capito quale era il problema?
lo dovevo uppare prima qui sul forum? oppure dovevo ridurla ancor di più?
Quando ci sono dei problemi e l'avatar e' ragionevole, posso upparlo io visto che bypasso i limiti.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma che è? avevi la polizia che ti inseguiva coi lampeggianti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioma che cagata
Commenta
-
Commenta