Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dubbio mac o pc??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dubbio mac o pc??

    allora....vorrei cambiare pc....visto che mi sono stati donati dei soldi...avrei voglia di cambiare pc perchè il mio p4 2.8 ha ormai quasi 5 anni....anche se va ancora egregiamente......

    allora....diciamo che ho da spendere 1500 euro.....
    ora l'indecisione è forte....a quella cifra potrei farmi un super pc....votato anche al gaming......dall'altra con 1190 e qualche cosa di meno con lo sconto educational potrei farmi un imac nuovo e fiammante....anche se base...che poi ppotrei aggiornare la ram prendendola su qualche sito e non su applestore...

    ora appunto...sono nell'indecisione piu' totale...da un lato sarei tentato dalla mela...anche perchè in camera mia ho gia 3 pc.....questo imac è davvero affascinante.....dall'altro lato pero' siccome si tratta sempre di spendere 1000 euro e piu'....non vorrei riununciare ad unsare giochi di ultima generazione...perchè il gaming su pc mi manca molto...e mi dava piu' soddisfazioni del mondo console...(ora gia possiedo xbox 360).....non dimentichiamoci che con mille euro mi faccio un buon pc che mi dura almeno due anni....e con i restanti 400 mi prendo un monitor con i controattributi...22 pollici almeno.....contro i 20 dell'imac

    che faccio??

    consigliatemi

    #2
    Penso che avendo gia dei pc un mac non debba mai mancare

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio
      Penso che avendo gia dei pc un mac non debba mai mancare
      Stesso consiglio.

      Tra l'altro :

      a) Avresti modo di provare il mondo Unix e valutare se poi vale la pena cancellare tutto il resto (no more virussss)

      b) Ricorda che l'iMac è un Intel, se vuoi ci installi anche il Windows e metti il gioco che vuoi



      Commenta


        #4
        se hai soldi da spendere...aspetta ottobre che esce il nuovo Leopard e pigliati un imac coi controcazzi
        sigpic User.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggio
          se hai soldi da spendere...aspetta ottobre che esce il nuovo Leopard e pigliati un imac coi controcazzi
          Ma non aspettare neanche, si trova il Leopard, o te lo danno direttamente dalla ditta...

          Ad ogni modo tenete presente che ci sarà Leopard e quello SPACCA



          Commenta


            #6
            cavolo sono davvero indeciso....lo so per i giochi che potrei pure farli partire...ma le prestazioni nei giochi con quella scheda su l'imac 20 mi lascia perplesso.......ho qui la carta pronta per lo store ma questo mi frenaaaaaaaaaaaaaaaa

            Commenta


              #7
              dipende tutto dall'utilizzo secondo me. se ti serve per lavorare con la grafica o con l'audio credo sia un must. certo sui nuovi mac intel based ci puoi far girare windows con bootcamp pero il fatto vero è che con la stessa cifra che spendi per un mac ti puoi portare a casa una configurazione pc di tutto rispetto.
              quindi se ci devi giocare prenditi un pc e ti passa la paura. se vuoi provare linux montalo sul pc vecchio che ci gira sicuramente bene!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da IronMile Visualizza Messaggio
                dipende tutto dall'utilizzo secondo me. se ti serve per lavorare con la grafica o con l'audio credo sia un must.
                Basta con Mac=Grafica

                E' uno stereotipo errato nell'immaginazione della gente. Lo usa chi deve usare il computer per professione, chi non vuole perdere tempo con i problemi e tutto deve sempre funzionare.

                Io non sono molto informato sugli ultimi giochi e necessità hardware a livello grafico, se l'ultimo gioco per te è un must che viene prima dell'uso del computer allora rinnova il pc e momba la scheda grafica (non troppo perchè tra sei mesi è da cambiare di nuovo).
                Se per te viene prima il computer che funziona a dovere allora scegli Mac e poi accontentati di qualche merdoso frame in meno.

                Altra cosa da tenere presente è l'uso, se sei uno smanettone con una marea di tempo da perdere dietro al pc, perdi tempo e ti diverti a sistemare le cose prendi un pc, se hai poco tempo e quel tempo lo devi fare fruttare prendi un Mac e dimentica tutti i problemi.



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Basta con Mac=Grafica

                  E' uno stereotipo errato nell'immaginazione della gente. Lo usa chi deve usare il computer per professione, chi non vuole perdere tempo con i problemi e tutto deve sempre funzionare.

                  Io non sono molto informato sugli ultimi giochi e necessità hardware a livello grafico, se l'ultimo gioco per te è un must che viene prima dell'uso del computer allora rinnova il pc e momba la scheda grafica (non troppo perchè tra sei mesi è da cambiare di nuovo).
                  Se per te viene prima il computer che funziona a dovere allora scegli Mac e poi accontentati di qualche merdoso frame in meno.

                  Altra cosa da tenere presente è l'uso, se sei uno smanettone con una marea di tempo da perdere dietro al pc, perdi tempo e ti diverti a sistemare le cose prendi un pc, se hai poco tempo e quel tempo lo devi fare fruttare prendi un Mac e dimentica tutti i problemi.
                  il fatto è che per giocare ho la 360....certo con il pc mi piace giocare...specie online.....ora gioco solo a counterstrike...pero' mi affascina pure la mela.....tutti mi stanno consigliando mac....dicendomi...è una macchina che non invecchia....cioè anche tra qualche anno riuscirai a farla andare decentemente con tutte le applicazioni...

                  certo che se il 24 costasse di meno probabile che non ci avrei pensato nemmeno.....poi esteticamente mi piace molto...e questo renderebbe decisamente piu' accogliente l'ambiente seza cavi e mazzi in giro....

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
                    il fatto è che per giocare ho la 360....certo con il pc mi piace giocare...specie online.....ora gioco solo a counterstrike...pero' mi affascina pure la mela.....tutti mi stanno consigliando mac....dicendomi...è una macchina che non invecchia....cioè anche tra qualche anno riuscirai a farla andare decentemente con tutte le applicazioni...

                    certo che se il 24 costasse di meno probabile che non ci avrei pensato nemmeno.....poi esteticamente mi piace molto...e questo renderebbe decisamente piu' accogliente l'ambiente seza cavi e mazzi in giro....
                    Se usi la 360 allora vai di Mac, poi cambia anche la 360 con la PS3 e sei a posto


                    Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.




                    Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.



                    E qui quasi tutti gli altri

                    Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.



                    Commenta


                      #11
                      allora mi sono deciso....tra pc e mac ho deeciso mac....ho pensato che la praticità d'uso....la bellezza del mac...l'assenza di cavi ecc.....possano farmi dimenticare il videogame estremo su pc...per quello ho la console...

                      ora pero' ho un dubbio......

                      prendo il 20 base o il 24 base??...la differenza di soldi è piuottosto evidente....certo che non ho visto il 24 dal vivo...ma guardando i filmati su youtube credo meriti davvero...

                      sergio che mi consigli...considera che poi comprerei io la e la porterei a due o 4 giga....comprandola su un altro sito e non sullo store...

                      che faccio...20 0 24??

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
                        allora mi sono deciso....tra pc e mac ho deeciso mac....ho pensato che la praticità d'uso....la bellezza del mac...l'assenza di cavi ecc.....possano farmi dimenticare il videogame estremo su pc...per quello ho la console...

                        ora pero' ho un dubbio......

                        prendo il 20 base o il 24 base??...la differenza di soldi è piuottosto evidente....certo che non ho visto il 24 dal vivo...ma guardando i filmati su youtube credo meriti davvero...

                        sergio che mi consigli...considera che poi comprerei io la e la porterei a due o 4 giga....comprandola su un altro sito e non sullo store...

                        che faccio...20 0 24??
                        24, vallo a vedere, cosi ti passa ogni dubbio, garantito

                        Lo usi anche come TV per guardarti i filmati, fatti vedere la praticità d'uso, il telecomando per il Front Row, etc...



                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
                          allora mi sono deciso....tra pc e mac ho deeciso mac....ho pensato che la praticità d'uso....la bellezza del mac...l'assenza di cavi ecc.....possano farmi dimenticare il videogame estremo su pc...per quello ho la console...

                          ora pero' ho un dubbio......

                          prendo il 20 base o il 24 base??...la differenza di soldi è piuottosto evidente....certo che non ho visto il 24 dal vivo...ma guardando i filmati su youtube credo meriti davvero...

                          sergio che mi consigli...considera che poi comprerei io la e la porterei a due o 4 giga....comprandola su un altro sito e non sullo store...

                          che faccio...20 0 24??
                          aspetta Leopard...sennò ti tocca pagare per l'aggiornamento quando esce...e non poco..
                          sigpic User.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggio
                            aspetta Leopard...sennò ti tocca pagare per l'aggiornamento quando esce...e non poco..
                            ragazzi che voi sappiate pensate sia indispensabile Leopard a chi ha già un O.s Tiger che funziona bene e non da problemi?
                            Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.

                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              ho visto un mac fighissimo col touch scream , ma costerà un botto immagino...

                              他走在我們中間,但不是我們中的一員

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎