Originariamente Scritto da Franfalu
Visualizza Messaggio
Problema Emule
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioottimo! allora se hai ID basso è solo un problema di porte. Prova a cambiarle e vedi come va.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio ho alice e ho id alto
ho dovuto kiamare un mio amico ingeniere per farmi impostare le porte ecc, nn è semplice poi cmq dipende dal modem ke hai
cmq vi dò a entrambi una bella rep per la disponibilitàsigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioa me invece risulta firewalled...anche se ho controllato il farewall mi da sempre firewalled e quindi id basso? cosa può essere?
Commenta
-
-
la scritta che appare quando entrate in un edonkey la vedete sotto in registro eventi...
deve apparire la scritta ATHWUNG o una cosa simile....quando appare vuol dire che siete entrati in un edonkey corretto..perchè magari non si connette al primo colpo e vi fa entrare nel server appena dopo che non è edonkey...consiglio comunque di attaccare sia il kad che i server...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
-
se nn ti si connette ai server o nn ti scarica la lista all'avvio (devi selezionarlo tra le opzioni) o nn te ne trova uno vlalido buttati sul KAD no? è sicurissima come connessione, un po piu lenta magari, dipende dal pc dell'altro...
cmq sia per i server spia è buono attivare l'offuscamento,fallo, lo trovi su opzioni connessione(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiose nn ti si connette ai server o nn ti scarica la lista all'avvio (devi selezionarlo tra le opzioni) o nn te ne trova uno vlalido buttati sul KAD no? è sicurissima come connessione, un po piu lenta magari, dipende dal pc dell'altro...
cmq sia per i server spia è buono attivare l'offuscamento,fallo, lo trovi su opzioni connessioneOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioragazzi dato che i server edonkey non li trovo più dite che razorback 3.0 e 3.1 sono sicuri..??grazie
usa lo usernext è meglio
ma cmq solo la kad già dovrebbe andare bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza Messaggio
io avevo solo edonkey 1 2 3
Commenta
-
Commenta