Ieri sera cercando di scaricare un file mi sono accorto ke nn ci sono più server validi,nn riesce più a connettersi.E' un problema della rete o del mio computer?Cme posso risolverlo?
Problema Emule
Collapse
X
-
Problema Emule
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?Tag: Nessuno
-
-
Mi viene fuori questo messaggio:nn è stato trovato nessun indirizzo nel file "adresses.dat" incollaci un indirizzo valido.
Ke indirizzo devo metterci?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
ho avuto lo stesso problema, se fai un seach trovi i consigli ke mi hanno dato per risolverlo
intanto beccati sto link da inserire nella lista server.met da url:
Commenta
-
-
Grazie mille!Matt10
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Ora va.Ti reputerei ma nn ne ho data ancora abbastanza in giroMatt10
Commenta
-
-
Vi ricordo la presenza dei server spia che ormai stanno superando in numero i server leciti...
sono quei server messi all'interno della rete edonkey che catturano le queryflooding(domande sui contenuti) di cio che voi cercate in emule.
state attenti a cosa scaricate.... tipo musica e software coperti da copyright ...
non vorrei che alla mamma di Adam gli arrivasse un giorno la lettera che il figlio deve pagare 200 euro per aver scaricato l'ultimo film di Jenna jameson
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiodonkey server ruleZ
o quello o niente!
la rete kad è sicura invece vero?
con il kad stai sicuro, ti connetti in pratica al pc di un altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiocollegatevi sempre agli edonkey...mettetili come statici....
attenzione...quando vi collegate...sotto deve apparire la scri atchung....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiocon il kad stai sicuro, ti connetti in pratica al pc di un altrosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
no alice...ed è una gran vacca!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta