Raga , ieri senza preavviso , senza segnali , l'hardisk del mio portatile ha sbottato. Bo l'ho portato da un tecnico chiedendo di salvare i dati ma lui mi ha detto che non glie è possibile n nessun modo perchè l'hardisk è proprio andato. voi conoscete qualche sito o laboratorio che fanno uesto tipo di cose a un prezzo non esagerato ?! ho sentito di un laboratorio a bologna che lo fanno ma chiedono dai 600 euro in poi .. grazie
hardisk rotto e perdita di dati !? see...
Collapse
X
-
hardisk rotto e perdita di dati !? see...
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioRaga , ieri senza preavviso , senza segnali , l'hardisk del mio portatile ha sbottato. Bo l'ho portato da un tecnico chiedendo di salvare i dati ma lui mi ha detto che non glie è possibile n nessun modo perchè l'hardisk è proprio andato. voi conoscete qualche sito o laboratorio che fanno uesto tipo di cose a un prezzo non esagerato ?! ho sentito di un laboratorio a bologna che lo fanno ma chiedono dai 600 euro in poi .. grazieLe corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da umanoid Visualizza MessaggioPurtroppo le società che fanno recupero dati chiedono un botto,perchè aprono il tuo hd in una camera "stagna" (Stagna?) e la procedura è costosa,credo 1oo euro ogni 10 mega!
Commenta
-
-
Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggiocalma
descrivi BENE il problema ... a meno che non si sia brasata l'eelttronica o rotto la meccanica anche se il pc non si avvia i dati si recuperano e se hai culo anche il disco-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umanoid Visualizza MessaggioPurtroppo le società che fanno recupero dati chiedono un botto,perchè aprono il tuo hd in una camera "stagna" (Stagna?) e la procedura è costosa,credo 1oo euro ogni 10 mega!
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
ehhh eccomi scusate ma ero fuori e il sistema mi ha fatto rientrare solo ora. Allora in pratica vi spiego per filo e per segno. la sera prima della spiacevole scoperta usavo tranquillo il pc , andava da dio non ha mai dato i famosi " segnali di imminenti problemi " che dovrebbe dare un computer quando l'hd sta andando a troie. la mattina lo accendo e si riavvia all'infinito nella schermata di windows xp home edition.. lo porto dal tecnico , mi richiama e mi dice che l'hardisk è rotto , ha provato a fare scandisk ma non riesce a recuperare i file .. questo è tuttoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioehhh eccomi scusate ma ero fuori e il sistema mi ha fatto rientrare solo ora. Allora in pratica vi spiego per filo e per segno. la sera prima della spiacevole scoperta usavo tranquillo il pc , andava da dio non ha mai dato i famosi " segnali di imminenti problemi " che dovrebbe dare un computer quando l'hd sta andando a troie. la mattina lo accendo e si riavvia all'infinito nella schermata di windows xp home edition.. lo porto dal tecnico , mi richiama e mi dice che l'hardisk è rotto , ha provato a fare scandisk ma non riesce a recuperare i file .. questo è tutto-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
e perchè i tecnici dovrebbero dirmi che non è possibile ?! cioè è gente competente e non capisco il senso della cosa.. lui mi ha detto che l'hardisk si è rotto in modo tale che non è possibile recuperare se non andando in un centro e sborsare dai 400 euro in su..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
e quindi che scelta avrei visto che sono loro che comunque con 30 euro mi hanno sempre recuperato i dati quando ho avuto problemi !? dovrei andare da un altro tecnico ?!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
si ilfatto è che loro sono sempre stati affidabili e mi hanno sempre recuperato o copiato i file se avevo bisogno quindi non vedo perchè dovrebbero spararmi una cagata ...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta