hardisk rotto e perdita di dati !? see...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

    hardisk rotto e perdita di dati !? see...

    Raga , ieri senza preavviso , senza segnali , l'hardisk del mio portatile ha sbottato. Bo l'ho portato da un tecnico chiedendo di salvare i dati ma lui mi ha detto che non glie è possibile n nessun modo perchè l'hardisk è proprio andato. voi conoscete qualche sito o laboratorio che fanno uesto tipo di cose a un prezzo non esagerato ?! ho sentito di un laboratorio a bologna che lo fanno ma chiedono dai 600 euro in poi .. grazie
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


  • umanoid
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 508
    • 17
    • 14
    • Roma
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    Raga , ieri senza preavviso , senza segnali , l'hardisk del mio portatile ha sbottato. Bo l'ho portato da un tecnico chiedendo di salvare i dati ma lui mi ha detto che non glie è possibile n nessun modo perchè l'hardisk è proprio andato. voi conoscete qualche sito o laboratorio che fanno uesto tipo di cose a un prezzo non esagerato ?! ho sentito di un laboratorio a bologna che lo fanno ma chiedono dai 600 euro in poi .. grazie
    Purtroppo le società che fanno recupero dati chiedono un botto,perchè aprono il tuo hd in una camera "stagna" (Stagna?) e la procedura è costosa,credo 1oo euro ogni 10 mega!
    Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.

    sigpic

    Commenta

    • Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 87935
      • 2,140
      • 2,712
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da umanoid Visualizza Messaggio
      Purtroppo le società che fanno recupero dati chiedono un botto,perchè aprono il tuo hd in una camera "stagna" (Stagna?) e la procedura è costosa,credo 1oo euro ogni 10 mega!
      Esatto....



      Commenta

      • umanoid
        Bodyweb Member
        • Sep 2006
        • 508
        • 17
        • 14
        • Roma
        • Send PM

        #4
        Sergio ma anche noi MacUser abbiamo questi problemi?

        Gary http://www.dataclinic.it/
        Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.

        sigpic

        Commenta

        • Beppe82
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2005
          • 1435
          • 80
          • 264
          • Benevento
          • Send PM

          #5
          calma

          descrivi BENE il problema ... a meno che non si sia brasata l'eelttronica o rotto la meccanica anche se il pc non si avvia i dati si recuperano e se hai culo anche il disco
          ...

          Commenta

          • charlie_one
            Bodyweb Member
            • Jul 2005
            • 3808
            • 256
            • 392
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggio
            calma

            descrivi BENE il problema ... a meno che non si sia brasata l'eelttronica o rotto la meccanica anche se il pc non si avvia i dati si recuperano e se hai culo anche il disco
            -Charlie One-

            Originariamente Scritto da Sergio
            Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
            Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
            Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

            Commenta

            • Adam
              Pretty damn terrific
              • Jun 2005
              • 17052
              • 770
              • 776
              • Dove capita
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da umanoid Visualizza Messaggio
              Purtroppo le società che fanno recupero dati chiedono un botto,perchè aprono il tuo hd in una camera "stagna" (Stagna?) e la procedura è costosa,credo 1oo euro ogni 10 mega!
              perchè mi immagino qualcosa del genere?

              Originariamente Scritto da DR. MORTE
              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

              Commenta

              • sv4
                Booty Shake Lover
                • Nov 2005
                • 11856
                • 578
                • 308
                • zona disagiata
                • Send PM

                #8
                gary hai provato ad usarlo in uno dei tuoi incontri? magari si riprende...
                .

                Commenta

                • Gary
                  Queen Of The Balls - Ex Mod.
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

                  #9
                  ehhh eccomi scusate ma ero fuori e il sistema mi ha fatto rientrare solo ora. Allora in pratica vi spiego per filo e per segno. la sera prima della spiacevole scoperta usavo tranquillo il pc , andava da dio non ha mai dato i famosi " segnali di imminenti problemi " che dovrebbe dare un computer quando l'hd sta andando a troie. la mattina lo accendo e si riavvia all'infinito nella schermata di windows xp home edition.. lo porto dal tecnico , mi richiama e mi dice che l'hardisk è rotto , ha provato a fare scandisk ma non riesce a recuperare i file .. questo è tutto
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta

                  • charlie_one
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2005
                    • 3808
                    • 256
                    • 392
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    ehhh eccomi scusate ma ero fuori e il sistema mi ha fatto rientrare solo ora. Allora in pratica vi spiego per filo e per segno. la sera prima della spiacevole scoperta usavo tranquillo il pc , andava da dio non ha mai dato i famosi " segnali di imminenti problemi " che dovrebbe dare un computer quando l'hd sta andando a troie. la mattina lo accendo e si riavvia all'infinito nella schermata di windows xp home edition.. lo porto dal tecnico , mi richiama e mi dice che l'hardisk è rotto , ha provato a fare scandisk ma non riesce a recuperare i file .. questo è tutto
                    da come l'hai descritto i dati si possono recuperare, sicuro al 90%
                    -Charlie One-

                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                    Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                    Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

                    Commenta

                    • Gary
                      Queen Of The Balls - Ex Mod.
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

                      #11
                      e perchè i tecnici dovrebbero dirmi che non è possibile ?! cioè è gente competente e non capisco il senso della cosa.. lui mi ha detto che l'hardisk si è rotto in modo tale che non è possibile recuperare se non andando in un centro e sborsare dai 400 euro in su..
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta

                      • Beppe82
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2005
                        • 1435
                        • 80
                        • 264
                        • Benevento
                        • Send PM

                        #12
                        io dei "tecnici" dei negozi di PC non mi fido a prescindere .. magari questo è un'eccezione... vedi tu
                        ...

                        Commenta

                        • Gary
                          Queen Of The Balls - Ex Mod.
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

                          #13
                          e quindi che scelta avrei visto che sono loro che comunque con 30 euro mi hanno sempre recuperato i dati quando ho avuto problemi !? dovrei andare da un altro tecnico ?!
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta

                          • Beppe82
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2005
                            • 1435
                            • 80
                            • 264
                            • Benevento
                            • Send PM

                            #14
                            ah allora è diverso
                            ...

                            Commenta

                            • Gary
                              Queen Of The Balls - Ex Mod.
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

                              #15
                              si ilfatto è che loro sono sempre stati affidabili e mi hanno sempre recuperato o copiato i file se avevo bisogno quindi non vedo perchè dovrebbero spararmi una cagata ...
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                              Commenta

                              Working...
                              X