Resident Evil 3: Extinction
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiopromette piu' che bene...pero' e' sparita Jill ed e' ricomparso il cattivo che era morto alla fine del secondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSicuro che sia lo steso cattivo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioè molto meglio GTA Master Wallace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioil faccione di ***** e' lo stesso.Non parlo del Tyrant ma dell'umano che si vede nel trailer.
Secondo me la migliore trasposizione da videogame a film (ad oggi) è Silent Hill
Commenta
-
-
Non posso perderlo ....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioè molto meglio GTA Master WallaceArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blade730 Visualizza MessaggioCiao grande come va?
Secondo me la migliore trasposizione da videogame a film (ad oggi) è Silent Hill
vero ma amo in modo incondizionato RE.Ci gioco da 12 anni e ormai i personaggi li vedo come persone di famiglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioe come potrei lamentarmi?
vero ma amo in modo incondizionato RE.Ci gioco da 12 anni e ormai i personaggi li vedo come persone di famiglia
Hai visto i promo di resident evil 5?Paiuuurraaa!!!
Solo che non ho la play 3!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blade730 Visualizza MessaggioA chi lo dici!!!
Hai visto i promo di resident evil 5?Paiuuurraaa!!!
Solo che non ho la play 3!
cmq sto aspettando anche io.
In che parte del globo sei al momento?
Commenta
-
-
voglio la playstation 333333333333333333333Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta