tom tom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • boss123
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 5782
    • 456
    • 84
    • venezia
    • Send PM

tom tom

ho comprato la lancia musa qlk gg fa...e per natale volevo comprare il tom tom... pensavo al tom tom v3 mappa italia?

qualcuno lo ha? come vi trovate?
  • Auricchio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 2425
    • 222
    • 415
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
    ho comprato la lancia musa qlk gg fa...e per natale volevo comprare il tom tom... pensavo al tom tom v3 mappa italia?

qualcuno lo ha? come vi trovate?
    l'ho montato mi ha detto gira a sx
    gira a dx
    vai dritto
    prendi tutto citta' mi sono perso

Commenta

• Rik_the_Dog
      Il Furiano
      • Feb 2007
      • 12996
      • 679
      • 741
      • Genova
      • Send PM

Io ce l'ho il tom tom, è comodo però a volte si incasina la vita!Ti fa fare giri asurdi, conta però che io abito in culo ai lupi quindi si orienta meno

Commenta

• Auricchio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 2425
        • 222
        • 415
        • Roma
        • Send PM

a parti gli scherzi tomtom regional 199 euro e vai tranqui
        cmq a volte anche i navigatori sbagliano ma la colpa è della viabilita' che cambia di continuo

Commenta

• razrov
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2005
          • 960
          • 32
          • 38
          • Send PM

il tomtom è sicuramente il miglior navigatore satellitare attualmente disponibile
          tuttavia però l'ultima volta che mi sono affidato a lui mi ha portato in c*** al mondo dovevo andare ad un rinfresco di 1 matrimonio e avevo 2 macchine al mio seguito, tutti e 3 ci siamo ritrovati in questa strada senza uscita in salita (e ho anche graffiato l'auto per fare retromarcia) tuttavia è un caso abbastanza isolato e tante volte lo stesso tomtom mi ha diciamo "SALVATO" per funzionare davvero bene però devi imparare ad usare le funzioni "supera blocco" "trova alternativa" e similari (inoltre 1 studiatina del percorso su internet prima nn guasta mai)
          in definitiva te lo consiglio ma nn affidarti al 100% a lui, ricorda che l'intelligenza umana è sempre superiore

Commenta

• Auricchio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 2425
            • 222
            • 415
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggio
            il tomtom è sicuramente il miglior navigatore satellitare attualmente disponibile
            tuttavia però l'ultima volta che mi sono affidato a lui mi ha portato in c*** al mondo dovevo andare ad un rinfresco di 1 matrimonio e avevo 2 macchine al mio seguito, tutti e 3 ci siamo ritrovati in questa strada senza uscita in salita (e ho anche graffiato l'auto per fare retromarcia) tuttavia è un caso abbastanza isolato e tante volte lo stesso tomtom mi ha diciamo "SALVATO" per funzionare davvero bene però devi imparare ad usare le funzioni "supera blocco" "trova alternativa" e similari (inoltre 1 studiatina del percorso su internet prima nn guasta mai)
            in definitiva te lo consiglio ma nn affidarti al 100% a lui, ricorda che l'intelligenza umana è sempre superiore
            infatti portati sempre acqua,bussola e pistola lanciarazzi segnaletici

Commenta

• Rik_the_Dog
              Il Furiano
              • Feb 2007
              • 12996
              • 679
              • 741
              • Genova
              • Send PM

Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggio
              infatti portati sempre acqua,bussola e pistola lanciarazzi segnaletici

Commenta

• truntenks
                Bodyweb Member
                • Apr 2001
                • 1595
                • 41
                • 26
                • Ginevra
                • Send PM

guarda, io ho comprato l'htc p3600.....che è cell, windows mobile, gprs, umts, hdspa e antenna gps integrata.
                ci ho montato il tom tom e devo dirti che va molto molto bene. Molto preciso; come ha detto qualcuno nei posti più sperduti può sbagliare strada perchè magari la mappa la dà per terminata ed invece è ancora in via di costruzione; ma ti posso dire che quando sono andato a vittorito (paese di mia cognata costituito da 5000 anime) quest'estate, mi ha guidato perfettamente fino alla piazza del paese e ti assicuro che è un paesino davvero sperduto e senza tom tom non l'avrei trovato, neanche con la mappa stradale.
                Attenzione ad una cosa: le antenne gps integrate nel tom tom non sono eccezionali, non fanno un fix eccellente e perdono il segnale nelle stradine strette. Per questo ho scelto l'htc p3600; ha un'antenna gps di tutto rispetto che, con l'ultima rom radio , va da dio...aggancia i sat in max 120 secondi la prima volta e 5 secondi una volta memorizzate le posizioni.
                se hai altre questions, chiedi pure

Commenta

• Gary
                  Queen Of The Balls - Ex Mod.
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

non sprecare i soldi del tom tom per una macchina di merda come la lancia musa
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• boss123
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2007
                    • 5782
                    • 456
                    • 84
                    • venezia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    non sprecare i soldi del tom tom per una macchina di merda come la lancia musa

crepa del ***** ittio riceverai il mio durex rotto con serbatoi staccabile!!!

uffi...nn è brutta la musa..le macchine tamarre nn mi piacciono...non è colpa mia adoro le macchine chich un po da kekka.. e adro vestirmi bene...

mi hano anche regalato un viaggio paghi 1 viaggi in 2 ahaha...

Commenta

Working...
                    X