Ci sto scrivendo ora....boh lo testerò....
Opera Kestrel (9.5 alpha)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioraga scusate il parziale OT, ma anche voi sembra che mozilla firefox abbia una grafica più scarna rispetto a ie?
cioè i caratteri sono tipo tremolanti... nn so se mi spiego
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioFichissima la funzione con la pagina TAB che apre una pagina con un preview dei Bookmark preferiti, non male...
Comunque quelli di Opera sono sempre stati avanti con le idee...
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioraga scusate il parziale OT, ma anche voi sembra che mozilla firefox abbia una grafica più scarna rispetto a ie?
cioè i caratteri sono tipo tremolanti... nn so se mi spiego
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMi crasha di continuo in caffetteria solo allungando la finestra
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioquando è prevista l'uscita della v definitiva?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiomaggz come faccio a togliere che si aprono le schede e mettere le finestre nuove ogni volta?
Tools > Preferences > e scegli su "startup"...
Oppure ti riferisci allo speed dial !? Basta cliccare su hide in basso a destra per quello...
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioRegola n° 1 : Explorer si butta nel cesso al primo avvio di Windows, poi usi quello che preferisci...
Io uso Firefoxma adesso mi scarico il nuovo Opera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiono tipo se clikko su un link voglio che si apra una nuova finestra non una scheda
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta