mm strano che si blocca. il coso dei numeri è che magari il gioco non va bene e devi riscaricarlo , ogni tanto capita che ci sono giochi che non funzionano bene ( e i db sono tra quelli che danno piu problemi ) . io per scaricare la roba vado su psp-tribe li trovi emulatori e guide
memory da 4giga sono pronto x il downgrade gary help
Collapse
X
-
dovrebbe esserci la guida quando scarichi il file !Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodovrebbe esserci la guida quando scarichi il file !ma sicuro che le iso basta metterle nella cartella..? xk ogni volta mi cago addosos quando mi si blocca la psp
Commenta
-
-
broly hai msn ?!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobroly hai msn ?!dammi il tuo che ti addo
Commenta
-
-
ma voi che emulatore x gba usate..???ne avrò scaricato 10 e provati tutti...finalmente ho trovato questo gpsp kai 31 test 06 ho dovuto scaricare da emule il file gba_bios.bin e messo dentro memory messo le rom tutto ok peòr mi dice che porebbe non funzionare ocrrettamente xk il bios scaricato da emule mi dice che non va bene..eppure va lo stesso stò giocando a zelda!!
voi che emulatore usate..??
Commenta
-
-
io il gpsp , ma usavo un modello vecchio perchè era semplice da inserire , funzionava da dio e non richiedeva tutti quei procedimenti minchioni che invece bisogna fare oraOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio il gpsp , ma usavo un modello vecchio perchè era semplice da inserire , funzionava da dio e non richiedeva tutti quei procedimenti minchioni che invece bisogna fare orae non si riavvia neanke mi tocca togliere la batteria...ma non esiste un programma che leggevo in giro x modificare anke le iso dei giochi psone x addattarli alla psp..? che provo anke coi giochi psp..e poi sono l'unico coglione che scarica a questa velocità supersonica..???
Commenta
-
-
raga aiuto sopratutto gary!! ti ricordi che dicevi che le iso che non mi andavano erano semplicemente giochi tarocchi..? beh leggi nel 3d sulla psp o sentiamoci su msn che ***** sta psp de merda non carica più nemmeno i giochi originali mi sà che l'hò scassatadice "impossibile avviare il gioco 80063135e altri numeri" anke con tekken jap originale!!!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta