allora oggi mi è arrivata memory da 4 giga della san disk..e anke il cavo..la mia psp jap 2.80 dovrebbe potersi downgradare a qualsiasi versione voi vogliate ..insomma voglio poter emulare gioki gba psp e psone...come se fà....dai che dò un pò di rep
memory da 4giga sono pronto x il downgrade gary help
Collapse
X
-
ma gary aveva detto che x emulare gba psone e psp sarebbe meglio il firmware 3.30 ae-o o qualcosa del genere...ma poi adesso leggendo sul 3d della psp chomog parla di un nuovo firmware ...!! qual'è il migliore..? cmq prima faccio il downgrade e dopo installo il nuovo firmware..? devo formattare la memory nuova..?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
broly ti consiglio vivamente il 3.55 io l'ho installato gira qualsiasi cosa ! scusa se non ti ho risp prima ma sono stato sbannato solo oraOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobroly ti consiglio vivamente il 3.55 io l'ho installato gira qualsiasi cosa ! scusa se non ti ho risp prima ma sono stato sbannato solo ora
Commenta
-
-
si mi bannano ogni 2 settimane ormai =D comunque ascolta
questa è la guida per installare il firmware nuovo , è abbastanza semplice da capire e penso non avrai problemi , io ci ho messo veramente poco per installarlo , per il downgrade invece segui queste istruzioni
in ogni guida ci sono anche i file da scaricare quindi non dovresti avere problemi ! da quel che so però potresti addirittura installare il nuovo firmware senza dover downgroaddare da 1.50 ma non sono sicuro meglio se chiedi un pò in giroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
***** però problemino tecnico già in partenza...ok ho scaricato i file che mi dicono però c'è scritto assicurarsi che la psp monti una TA-082 ..ok guardo la guida con la foto e però vedo che la mia psp non ha la scritta dietro lo sportello!!!!!!!!!!quindi la mia psp non ha una scheda madre TA-082!! che cosa faccio??
Commenta
-
-
mi sa che non è una gran guida..a fa una cosa chiedi se puoi installare il firmware senza mettere il .150 perke io il 3.52 lo messo anche se montavo il 3.02 e non ha dato problemiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomi sa che non è una gran guida..a fa una cosa chiedi se puoi installare il firmware senza mettere il .150 perke io il 3.52 lo messo anche se montavo il 3.02 e non ha dato problemi
Commenta
-
Commenta