Nuovi iPod il 5 di settembre ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Shoulders
    replied
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Escono di produzione, anzi hanno già smesso tempo fa di produrli, però puoi avere la fortuna di trovarli in sconto in certi negozi, non molto sconto però poichè il negozio li ha sempre pagati per intero.
    Si trovano ancora quelli di 1 generazione cercando bene come il mio che x me sono i piu belli

Leave a comment:

• ikuape86
    replied
    ma il video da 160 gb come estetica è rimasto uguale al suo predecessore?

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    ma il touch costa una cagata , il video appena uscito costava 350 ed è una delle piu grosse inculate ini quanto a riproduttori mp3 . io quasi quasi il mio lo vendo e compro il touch
    Cagata cagata adesso è relativo ai portafogli... poi considera che sono tecnologie che costeranno sempre meno (lettori mp3)

Ad ogni modo è un gran bel giocattolo, ha anche il wi-fi, ti ci puoi collegare ad internet ed usare il browser (se ci fossero punti wi-fi come negli USA)

Leave a comment:

• Gary
    replied
    ma il touch costa una cagata , il video appena uscito costava 350 ed è una delle piu grosse inculate ini quanto a riproduttori mp3 . io quasi quasi il mio lo vendo e compro il touch

Leave a comment:

• motorhead
    replied
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Escono di produzione, anzi hanno già smesso tempo fa di produrli, però puoi avere la fortuna di trovarli in sconto in certi negozi, non molto sconto però poichè il negozio li ha sempre pagati per intero.
    grazie

Leave a comment:

• daniel
    Guest replied
    sergio tu credi che per ottobre ci sara iphone ?

o per natale a questo punto

io lo prendero al 100% e sara il mio primo telefono a contratto

apparte quelo aziendalo !

la battuta di conversano mannaggia che qui la leggono pochi
    perche non era male

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
    bè ora i prezzi dei vecchi ipod nano dovrebbero scendere o non vengono proprio + prodotti? il sito del mac store mi si impalla sempre

Leave a comment:

• motorhead
    replied
    bè ora i prezzi dei vecchi ipod nano dovrebbero scendere o non vengono proprio + prodotti? il sito del mac store mi si impalla sempre

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Io come nano terrò il mio vecchio di sicuro, in palestra legato alla cordicella al collo è piccolo e perfetto.

Per un upgrade verso l'alto vale il discorso di Daniel, temo che esca l'iPhone che è identico, ma telefona (piccolo particolare ).

Ad ogni modo non sarà sicuramente a settimane. Prima che arrivi in Italia deve arrivare in UK. Previsione personale.... accordo con 3 sia in UK che in Italia

Leave a comment:

• CiccioX
    replied
    Si Più Largo...però Abbastanza + Corto!
    Certo Come Schermo Nn C'è Paragone

Leave a comment:

• Shoulders
    replied
    ecco il vecchio nano a confronto dei nuovi piu corti piu sottili ma piu larghi

Leave a comment:

• CiccioX
    replied
    a breve dovrei comprare un lettore!mi attira molto l'ipod nano video da 4gb!
    anche quel colore della foto sembra carino

Leave a comment:

• Shoulders
    replied
    allora dico la mia ipod touch stupendo unico neo mancanza di slot per espandere la memoria e i 16gb davvero pochi penso che a breve li aumenteranno . ottimo il video da 160 il nano va visto dal vivo la forma non mi fa impazzire ottimo il supporto video ma anche li potevano fare il 16gb sono tornati alla superficie a specchio dietro bella da vedere ma si graffia in modo disumano lo dice uno che ha uno spendido nano 1 generazione bianco lucido

Leave a comment:

• daniel
    Guest replied
    sto per prenderlo ma non voglio prendere l'inculata che come l'ordino la settimana dopo dicono

commercializzato in italia l'iphone

il nano e carino

io ora ho uno sciaffol arancione personalizzedd

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Mhhhmmm

Leave a comment:

Working...
X