Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Nuovi iPod il 5 di settembre ?
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggiobellissimo, mio fra 1 mese. Ora mi devo ricomprare la 360 che si è fusa
Leave a comment:
-
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioio credo che da noi come minimo la versione piu' cazzuto costerà 499 euro...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggiobellissimo, mio fra 1 mese. Ora mi devo ricomprare la 360 che si è fusa
Leave a comment:
-
-
bellissimo, mio fra 1 mese. Ora mi devo ricomprare la 360 che si è fusa
Leave a comment:
-
-
Guest repliede poi so lenti
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioscusate ma anche un iphone a 499 euro
ci son degli aborti nokia e motorola anche oltre gli 800 euro
ma dai...
Leave a comment:
-
-
Guest repliedscusate ma anche un iphone a 499 euro
ci son degli aborti nokia e motorola anche oltre gli 800 euro
ma dai...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggioguarda in usa hanno tolto il 4 gb ed ora l'8 gb costa 399$
io credo che da noi come minimo la versione piu' cazzuto costerà 499 euro...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiopiccolo particolare credo che costerà 200 euro in piu almeno....
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo come nano terrò il mio vecchio di sicuro, in palestra legato alla cordicella al collo è piccolo e perfetto.
Per un upgrade verso l'alto vale il discorso di Daniel, temo che esca l'iPhone che è identico, ma telefona (piccolo particolare).
Ad ogni modo non sarà sicuramente a settimane. Prima che arrivi in Italia deve arrivare in UK. Previsione personale.... accordo con 3 sia in UK che in Italia
piccolo particolare credo che costerà 200 euro in piu almeno....
Leave a comment:
-
-
ho incominciato a mettere via i soldi per il touch...questo me lo piglio.......anche se forse bisogna aspettare l'iphone ma se come temo uscirà castrato senza umts e con abbonamento a qualche operatore...è meglio che mi prendo il touch.....
mamma mia....troppo bello.....
tempo 3 settimane e me lo prendo...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiosarà caratterizzato da un design più fresco, interamente in alluminio, molto simile a quello dei nuovi iPod Nano, che finalmente metterà fine ai problemi fastidiosi dovuti alle ditate che rimangono impresse sul device.
Disponibile nelle versioni da 80 GB di memoria (che andrà a rimpiazzare l'attuale iPod da 30 GB) e da 160 GB di capacità (leggermente più spessa rispetto a quella da 80 GB), l'iPod Classic garantirà un'autonomia di 25 ore in modalità audio e di 5 ore in fase di lettura video per la versione da 80 GB; mentre per il modello da 160 GB, si parla di 40 ore in audio e di 7 ore in lettura video.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma il video da 160 gb come estetica è rimasto uguale al suo predecessore?
Disponibile nelle versioni da 80 GB di memoria (che andrà a rimpiazzare l'attuale iPod da 30 GB) e da 160 GB di capacità (leggermente più spessa rispetto a quella da 80 GB), l'iPod Classic garantirà un'autonomia di 25 ore in modalità audio e di 5 ore in fase di lettura video per la versione da 80 GB; mentre per il modello da 160 GB, si parla di 40 ore in audio e di 7 ore in lettura video.
Leave a comment:
-
Leave a comment: