Nuovi iPod il 5 di settembre ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggiobellissimo, mio fra 1 mese. Ora mi devo ricomprare la 360 che si è fusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioFERMO, ti vendo la mia ? Io probabilmente volevo cambiarla, me l'hanno inviata ieri dalla Microsoft, nuova con la "plastichina" sopra, scrivimi in mail se sei interessato...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioIo ho preso l'iPod da 80gb: lo storage musicale definitivo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo ho il primocon il volume "aperto"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggioe il piu bello! il mio è bianco 4gb idem volume sbloccato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggioquello def è quello da 160
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiohai una foto confronto tra il nuovo video e il vecchio? come grandezza e forma siamo li o sono diversi?
Commenta
-
-
Cambia ben poco
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta