Nuovi iPod il 5 di settembre ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
l'ipod touch sarà mio costo? sergio ma in europa sce subito o bisogna aspettare
Commenta
-
-
Commenta
-
-
allora dico la mia ipod touch stupendo unico neo mancanza di slot per espandere la memoria e i 16gb davvero pochi penso che a breve li aumenteranno . ottimo il video da 160 il nano va visto dal vivo la forma non mi fa impazzire ottimo il supporto video ma anche li potevano fare il 16gb sono tornati alla superficie a specchio dietro bella da vedere ma si graffia in modo disumano lo dice uno che ha uno spendido nano 1 generazione bianco lucido
Commenta
-
-
Io come nano terrò il mio vecchio di sicuro, in palestra legato alla cordicella al collo è piccolo e perfetto.
Per un upgrade verso l'alto vale il discorso di Daniel, temo che esca l'iPhone che è identico, ma telefona (piccolo particolare ).
Ad ogni modo non sarà sicuramente a settimane. Prima che arrivi in Italia deve arrivare in UK. Previsione personale.... accordo con 3 sia in UK che in Italia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiobè ora i prezzi dei vecchi ipod nano dovrebbero scendere o non vengono proprio + prodotti? il sito del mac store mi si impalla sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEscono di produzione, anzi hanno già smesso tempo fa di produrli, però puoi avere la fortuna di trovarli in sconto in certi negozi, non molto sconto però poichè il negozio li ha sempre pagati per intero.
Commenta
-
-
ma il touch costa una cagata , il video appena uscito costava 350 ed è una delle piu grosse inculate ini quanto a riproduttori mp3 . io quasi quasi il mio lo vendo e compro il touchOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta