PsOne: topic ufficiale del primo grande successo Sony!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chomog
    Bodyweb Senior
    • Nov 2002
    • 9814
    • 99
    • 1
    • Napoli
    • Send PM

Racing Lagoon, un RPG basato sulle corse automobilistiche sulle autostrade giapponesi, stupendo, unica pecca totalmente in giapponese {esistono numerose traduzioni in formato TXT su www.gamefaqs.com}.

Commenta

• chomog
      Bodyweb Senior
      • Nov 2002
      • 9814
      • 99
      • 1
      • Napoli
      • Send PM

L'intrigante ed insolito, sparatutto in terza persona di David Perry {Shiny Entertaiment} MDK per Psx in versione nipponica!

Darkseed per Psx, uscito per Pc e disegnato dalla mano del creatore di Alien!

Commenta

• chomog
        Bodyweb Senior
        • Nov 2002
        • 9814
        • 99
        • 1
        • Napoli
        • Send PM

Spesso le grandi imprese sono accompagnate dai grandi uomini, stelle che portano con se tanti altri capaci colleghi o adepti...ma quale è la verità?

E' che spesso il vero eroe si nasconde alle spalle, agisce all'oscuro di tutti e nessuno conosce il suo vero nome...questa è la storia di Final Fantasy Tactics, ma ne abbiamo già parlato...vi mostro oggi la versione limited del Digicube {distributore di videogiochi in stile macchinetta del caffè only in Japan}.

Commenta

• Tristan
          Papəete Beach
          • Oct 2007
          • 16642
          • 547
          • 588
          • AS Roma
          • Send PM

io fftactics ce l'ho per psp..

tutta la saga ff ce l'ho nel cuore, insieme a pro, RE, crash e mgs..

Commenta

• chomog
            Bodyweb Senior
            • Nov 2002
            • 9814
            • 99
            • 1
            • Napoli
            • Send PM

Cloud-Loku ha messo insieme tutta la sua collection su Final Fantasy VII, un progetto incredibile pieno di amore per un prodotto tanto curato negli anni, che dire vi invito ASSOLUTAMENTE a vedere il sito perchè merita

Commenta

• Gary
              Queen Of The Balls - Ex Mod.
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

e io che gioco al crisis core e manco so com'è il sette
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Matt10
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 9016
                • 895
                • 1,333
                • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                • Send PM

la psone una delle migliori console che ho avuto dopo il super nintendo però
                Originariamente Scritto da JPP
                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                Originariamente Scritto da Vale
                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                If a movement is totally safe, it is totally useless
                Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• reg park
                  vip BW user
                  • Nov 2007
                  • 4713
                  • 282
                  • 222
                  • villanova di guidonia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                  la psone una delle migliori console che ho avuto dopo il super nintendo però
                  vero...ma per quanto mi riguarda dopo il nintendo 8 bit...mitico supermario
                  Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• chomog
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2002
                    • 9814
                    • 99
                    • 1
                    • Napoli
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    e io che gioco al crisis core e manco so com'è il sette
                    E devi recuperare perchè la magia del VII, specie se lo giochi su Ps2 filtrato, è spettacolare

Commenta

• chomog
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2002
                      • 9814
                      • 99
                      • 1
                      • Napoli
                      • Send PM

Cari amici e colleghi di allenamento oggi vi parlo di Tatsunoko Fight! un picchiaduro bidimensionale per Psx sviluppato da Takara con personaggi come Polymar, Gatchaman, Kyashan, Tekkaman nonchè con un nuovo personaggio introdotto per questo titolo appositamente tale Volter The Lighting.

Tali personaggi sono presi da serie anni '70-'80 che abbiamo amato anche in Italia e presto il gioco verrà remakato in Capcom vs Tatsunoko per Ps3 - Xbox 360 ed Arcade, ma questa è un altra storia.

Vi consiglio di giocare la versione PSX perchè è davvero spettacolare e ricca di riferimenti alle serie originarie.

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• chomog
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2002
                        • 9814
                        • 99
                        • 1
                        • Napoli
                        • Send PM

L'essere umano è pieno di difetti, non può essere perfetto, tale è solo la macchina che però non ha la facoltà di avere emozioni...ci fu un tempo in cui uno scienziato volle combinare i pregi delle due razze, umana e robotica, creando l'essere perfetto, invincibile ed immortale come la macchina, ma con i sentimenti e la bontà che solo l'uomo può avere.

Tale robot era fatto per accompagnare le generazioni di umani, vendoli morire di volta in volta, per servirli ed accompagnarli per la vita, purtroppo il Dr.Light,tale nome del creatore, sapeva che un tale essere sarebbe stato anche invincibile sul campo di battaglia per sconfiggere il male e riportare in caso di bisogno la pace sulla terra, lo dotò così di un equipaggiamento superiore per distruggere da solo interi eserciti ed imperi malvagi...

...vi era solo un problema, la paura che tale robot potesse ribellarsi essendo in grado di pensare e quindi auto-annullare le tre leggi della robotica...il Dr.Light morì e venne la guerra, così nel cuore che non c'era di quel robot pensante qualcosa iniziò a bruciare, era venuto il tempo per capire chi era davvero Megaman X, il distruttore o il salvatore del pianeta...

YouTube - Rockman X4 OP

Commenta

• chomog
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2002
                          • 9814
                          • 99
                          • 1
                          • Napoli
                          • Send PM

Qui trovate tutti i titoli usciti per PsOne, nonchè il progetto di catalogazione che un sito americano sta effettuando.

Project PSX Enzyclopedia - Underground Gamer

Commenta

• Matt10
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 9016
                            • 895
                            • 1,333
                            • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                            • Send PM

ve lo ricordate?

eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...

Commenta

• chomog
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2002
                              • 9814
                              • 99
                              • 1
                              • Napoli
                              • Send PM

Se hai gradito Pandemonium prova il 2 e Klonoa

Commenta

• Matt10
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 9016
                                • 895
                                • 1,333
                                • Send PM

mi viene in mente che per la play 1 avevo un gioco di modellini telecomandati, uno spettacolo assurdo, poi potevi modificare tutte le componenti interne ed esterne, ma non mi ricordo più come si chiama, tu chomog sai qule dico?

Commenta

Working...
                                X