Allora, vorrei assemblare il Pc solo ed esclusivamente in funzione del fattore videogames, ovvero per un 2 o 3 anni non voglio aver problemi di giochi troppo potenti che non girano. Mi hanno consigliato questo sito come rapporto qualità - prezzo, se ne conoscete di meglio ditemelo:
Allora, penso che per il motivo sopra citato necessito solo di: Scheda Video e Ram
Ora come ora ho:
- Pentium 4 - 2.0 Ghz
- 40 Gb di HD
- Scheda video Ge Force Mx 440
- Ram 256
Il processore penso che vada bene questo, lo stesso per l'HD, devo solo cambiare i due elementi il rosso.
E qui mi affido a voi, purtroppo non conoscendo molto a riguardo ho bisogno che mi consigliate qualcosa di molto potente ( dal sito linkato ) e per il momento senza preoccupazioni di prezzo. Poi ne discutiamo.
Allora, penso che per il motivo sopra citato necessito solo di: Scheda Video e Ram
Ora come ora ho:
- Pentium 4 - 2.0 Ghz
- 40 Gb di HD
- Scheda video Ge Force Mx 440
- Ram 256
Il processore penso che vada bene questo, lo stesso per l'HD, devo solo cambiare i due elementi il rosso.
E qui mi affido a voi, purtroppo non conoscendo molto a riguardo ho bisogno che mi consigliate qualcosa di molto potente ( dal sito linkato ) e per il momento senza preoccupazioni di prezzo. Poi ne discutiamo.
Commenta