ho fatto un cd con 50 canzoni usando gli mp3 mi hanno detto che se il lettore della macchina non supporta la lettura di mp3 sono fregato, io ero convinto di si perche ho un audi del 2004 e era convinto che di serie me l'avessero messo sto mp3 e invece ieri metto dentro il cd e niente, non c'è magari un opzione da attivare o qualcosa che possa fare per sentire sto benedetto cd senza cambiare l'autoradio?
lettore mp3 sulla macchina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioho fatto un cd con 50 canzoni usando gli mp3 mi hanno detto che se il lettore della macchina non supporta la lettura di mp3 sono fregato, io ero convinto di si perche ho un audi del 2004 e era convinto che di serie me l'avessero messo sto mp3 e invece ieri metto dentro il cd e niente, non c'è magari un opzione da attivare o qualcosa che possa fare per sentire sto benedetto cd senza cambiare l'autoradio?
Poi sempre collegare direttamente il lettore MP3 all'ingresso AUX o masterizzare il CD in formato raw.
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDirei di no, ho la legge con un decodificatore interno o non la legge.
Poi sempre collegare direttamente il lettore MP3 all'ingresso AUX o masterizzare il CD in formato raw.
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggioil formato raw è quello audio dei cd audio
comprati un lettore esterno e collegalo all'ingresso aux (se esiste) oppure cambia autoradio
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
o fai 3/4 cd
o colleghi ingresso aux (anche se non è detto che la radio di serie ce l'abbia)
o cambi radio (se non ho letto male hai un audi, quindi prepara un rene )
esistono in commercio degli apparecchi che consentono di trasmettere il segnale audio di qualunque sorgente (lettore mp3 o altro) che si collegano all'accendisigari dell'auto, sui quali selezionare una frequenza libera e riceverla tramite l'antenna dell'autoradio...
non mi ricordo cosa costi, ma non mi pare fosse un prezzo proibitivo.... (tipo 30 eurini)
nb. non so dirti il livello di qualità dell'audio ricevuto
Ciaosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
sta cosa della radio è na sola
qualità pessima, lascia perdere
io consiglio di prenderti un'autoradio nuova, ormai non costano molto, e hanno le porte USB e leggono direttamente le schedine di memoria e le penne usb... comodo e veloce...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggiosta cosa della radio è na sola
qualità pessima, lascia perdere
io consiglio di prenderti un'autoradio nuova, ormai non costano molto, e hanno le porte USB e leggono direttamente le schedine di memoria e le penne usb... comodo e veloce
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDirei di no,HO la legge con un decodificatore interno o non la legge.
ci ho messo un po' prima di capirla ihihih
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggioti consiglio il portacd a forma di hamburger
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioce l'ho già ... che devo fare ***** ?uno spende 30.000 euro per la macchina nel 2004 e non gli mettono gli mp3 di serie ? dai *****...Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Le case automobilistiche sugli optionals si fanno pagare troppo care !
per metti 4 optionals e ti partono qualche migliaio di euro come se niete fosse...
in piu ti obligano a prendere le loro radio altrimenti quelle standard non si adattano o cmq stanno male sulle plance...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta