Le stime di VgCharts fissano oggi, 23 agosto 2007, quale data del superamento di Wii nei confronti di X-Box 360 come numero di console vendute. Per questo motivo, oggi Wii è la console più diffusa della nuova generazione, nonostante il sold out continuo. A tal proposito, Nintendo ha deciso di proseguire con l’ammanco di Wii fino a Natale, ritardando l’aumento di produzione annunciato qualche tempo fa.
Wii supera XBox 360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHo anche visto qualche titolo nei negozi che sembra avere una grafica "decente"Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da justin_slow Visualizza MessaggioIMHO la PS3 decollerà tra 2 o 3 anni,quando il Wii sarà finito e i prezzo della console Sony molto inferiore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggiolol..wii finito?! tra due o tre anni al massimo la sony fallirà, se non si decide ad abbassare il prezzo a quel baraccone di plastica che è la ps3...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggiomi chiedo quali siano le caratteristiche tecniche del WII ?
la grafica è pessima......
sarà stata la novità apportata dal joypad...boh
Commenta
-
-
Trovate
CPU: IBM Broadway 729MHz
• GPU: ATI Hollywood 243MHz
• 24 MBs "main" 1T-SRAM
• 64 MBs other 1T-SRAM
• 3 MBs texture memory on GPU
• Modalità video 480p
• Wii Controller Ports: Wireless (massimo 4)
• GameCube Controller Ports: 4
• GameCube Memory Expansion: 2
• USB 2.0: 2 Porte
• Internal Storage: 512MB Flash Memory
• Optical Disc Drive:
• 8cm GameCube/12cm Wii
• 12cm Disc Capacity 4.7GB (single) / 8.5GB (dual)
• Memory Expansion: 1 SD Memory
• Connessione a internet: WiFi 802.11b/g, ethernet
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioil wii è na merda vende solo xk ha un telecomando che agitato dai bocchietti è una cosa divertente e quindi ogni singolo bokkia di 8-10anni la vuole subito e i genitori che li viziano gli danno subito tutto giochi sempre i soliti merdosi nintendo fanculo ci credo che hanno buone vendite...
per cio' che c'è dentro nn vale manco 100 euri
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggioma quanto costa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggiomi chiedo quali siano le caratteristiche tecniche del WII ?
la grafica è pessima......
sarà stata la novità apportata dal joypad...boh
Il Wii ha venduto tanto perchè proprone, dopo tanti anni, una meccanica di gioco diversa, Nintendo è quindi riuscita a portare il videogioco a chi non lo amava
Onestamente, specie alle feste o nei locali qui a Napoli, mi sono divertito tantissimo, ma nel single player la console è ancora molto carente, ovvio che come tutte bisogna anche attaccarla ad un televisore idoneo con un collegamento idoneo non di certo con il cavo AV che esce in dotazione.
Io sul mio HD Prepared 32'' Philips {un CRT ma con supporto 1080i} lo attacco in COMPONENT ed ho questa resa che non penso faccia schifo
Uno dei titoli più impressionanti comunque rimane Red Steel
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggioma quanto costa?
Comunque paghi il Wiimote ed il nunchak, nonchè la retrocompatibilità totale con il Gamecube ed una postazione in grado di emulare alla perfezione Neo Geo, Megadrive, Super Nintendo, NES, Pc Engine ed il pesantissimo Nintendo 64.
Se poi si considera che lo si CHIPPA con 15-20euro...insomma il successo secondo me è meritato, successo però dovuto anche al prezzo enorme della Ps3 ed ai pochi suoi titoli, nonchè a tutti i guasti della Xbox360 {assurdo c'è gente che l'ha mandata in assistenza 6 volte!!!}.
Parere personale?
Per il momento Wii+Ps2+Psp+Nintendo_DS e si aspetta che cali Ps3 e che migliori il processo produttivo della Xbox_360
Commenta
-
Commenta