Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioa beautiful mind...quel fotomontaggio mi fa morire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggioma quel pezzo di brillante che ha all'orecchio è suo o glielo hanno messo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggioma quel pezzo di brillante che ha all'orecchio è suo o glielo hanno messo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiopenso sia suo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggioa già giusto deve portare avanti la sua cultura calabrese a torino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocomunque zilver è terrone nell'animo oltre che un grande appazzionado di numeri e beef
io lo conosco da 4 anni circa da un altro forum,
aveva messo delle foto in salopette con la carriola vicina in un palazzo in costruzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggioa già giusto deve portare avanti la sua cultura calabrese a torino
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggioaveva messo delle foto in salopette con la carriola vicina in un palazzo in costruzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggiopeccato che ha tolto le foto
io lo conosco da 4 anni circa da un altro forum,
aveva messo delle foto in salopette con la carriola vicina in un palazzo in costruzione
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da $ monica $ Visualizza Messaggionn c'ho dormito per sto avatar..
era meglio si t'e faciv' nu par r'or e suonn.
Commenta
-
Commenta