Ho appena provato il demo del suddetto gioco,è già disponibile da tempo sul marketplace, ma non ho avuto tempo di provarlo fino ad ora.1,35gb..stica! Una sola parola:
CAPOLAVORO.
Era dai tempi di HalfLife2 che non vedevo un gioco così. Finalmente! Già da subito il gioco appare stra curato in tutto. Graficamente(nuovo metro di paragone!) è qualcosa di maestoso, pieno di effetti e filtri mozzafiato,scenari stilisticamente curati e con un atmosfera da brivido,e come se non bastasse il tutto gira con un ottima fluidità (tranne qualche sporadico momento di incertezza del framerate...ma giusto per qualche secondo).Curatissimo è anche il reparto sonoro, doppiato (in italiano pure la demo!) in maniera ottima e con delle musiche azzeccatissime.
Ho passato i primi minuti del demo a scrutare gli scenari..ero a bocca aperta...e poi è subentrata la paura, grazie a un atmosfera fantastica. Nel demo non si capisce granchè della trama, ma sembra a dir poco fantastica..wow!
Assolutamente da giocare
Tra l'altro sta prendendo voti da capogiro su tutte le recensione. Ovviamente..solo su PC e Xbox360. In uscita il 24 agosto Per altre info:
Commenta