ragazzi..mettondomi in un punto dove passa il ponte adsl privato(o anche vicino una banca)come faccio a intercettare la linea con il mio portatile e superare le protezioni del suo modem?
intercettare banda adsl
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mrk_extreme Visualizza Messaggioragazzi..mettondomi in un punto dove passa il ponte adsl privato(o anche vicino una banca)come faccio a intercettare la linea con il mio portatile e superare le protezioni del suo modem?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, ciaooooooooooooooo.....
cmq..a intercettarla ho risolto...ora dv solosuperare le protezione della cisco sistem ma mi sa che per una manina cerco su un'altro forum^_^scusate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mrk_extreme Visualizza MessaggioXD
cmq..a intercettarla ho risolto...ora dv solosuperare le protezione della cisco sistem ma mi sa che per una manina cerco su un'altro forum^_^scusate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMile Visualizza Messaggioper fare quello che questo tipo chiede bisognerebbe essere alquanto abili. dubito che uno cha abbia le conoscenze le spiattelli sui forum!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Commenta