ragazzi ho da poco comprato budokai tenkaichi 2 per la ps2 , ci avrò giocato si e no 4 volte , l'ultima volta è stato ieri notte dalle 2 alle 3 del mattino. Questa mattina mi sveglio accendo la play e mi dice che non legge il disco , che bisogna inserire un disco ps o ps2 ... PERKE ?! gli altri dischi funzionano ma questo no .. help me ;_;
ps2 problema disco
Collapse
X
-
ps2 problema disco
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
si la mia ps2 è modificata , ha una matrix un pò vecchiotta ma non ha mai dato problemi , ancora legge bene cd masterizzati come originali come della ps1. ma fino a sta notte ci giocavo dopo 10 ore non funziona piu e mi sembra assurdo..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Guarda non so ke pensare...
sai ke tomb raider anniversary masterizzato sulla mia slim nn va, e sulla grossa invece sì?
L'unica cosa che puoi controllare è se il disco s è inavvertitamente graffiato,
o se presenta deformazioni dovute al calore eccessivo...
altro nun zò
poi cmq c'è una garanzia sui giochi...puoi fartelo cambiare credo
entro 6 mesi dall'acquisto per difetto di produzione...
provalo prima sulla play di un amico...SHUT UP AND TRAIN!
Commenta
-
-
si infatti domani lo porto da mio cugino che ha la slim , se da lui funziona gli do il mio e mi prendo il suo.. che ***** il problema è che lo preso su ebay originale quindi non so quanto può valere una "garanzia"Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
E CHE PALLE !!! spero di trovare qualcuno che lo legge senza troppi problemi.. uffOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ho appena cambiato posizione alla play ed è partito subito....Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioSe usi backup {specie se backup su diversi formati} ed originali è naturale...la lente si adatta al tipo di supporto, in pratica si è starata.
Ti consiglio di utilizzare sempre backup della stessa marca o sempre originali {che sono stampati e nob bruciati come i registrabili }.
Grande chomog!SHUT UP AND TRAIN!
Commenta
-
Commenta