qualcuno sa come si effettue il downgrade,vorrei far diventare la mia psp 1.5 firmware
downgrade psp
Collapse
X
-
la tua psp deve avere una versione non superiore mi sembra al 2.71 , se è superiore non è possibile farlo. in siti come psp-tribe trovi tutti i file per farla diventare 1.5 e poi in seguito farla diventare 3.01 3.10 e così via.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
che rischi ?! i psp che la rischi si rovini sono veramente pochi , io sinceramente non ho mai conosciuto qualcuno ha cui succedesse una cosa del genere o che gli si fotteva la psp mettendo un firmware che tutti usano.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
significa che in pratica il firmware che installi e quello già dentro potrebbe andare in corto e mischiarli , con il risultato che la psp si fotte , ma è rarissimo è quasi da non considerare , basta che non tocchi o spegni la psp durante i procedimenti e sei appoastoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da filippoII Visualizza Messaggioho la 2.71 quanti rischi ci sono?
Commenta
-
-
si è vero è ignaro !! io quando vado in giro con 5 o 6 giochi nella memory ce certa gente che rimane a bocca aperta e non ci crede perchè loro stanno ancora a comprare le umd hhuuhuhOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta