Io li prendo da bow.it e costano come al centro giotto di Mizard. Qui da me un iPod nano 4gb viene 199, su bow 169 e se compri carta fotografica hai pure le spese gratis di spedizione.
ipod a poco prezzo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggiocreative e ipod come qualità audio sono praticamente la stessa cosa
se volete sentire la differenza dovete prima di tutto metterci un brano rippato da cd originale senza compressione, poi comprarvi un paio di cuffie da 100 euro ..poi forse possiamo discuterne
edit: anche i.river fa roba buona e alcune altre marche che adesso mi sfuggono
Prendi un brano in DTS, un super audio CD, on un brano ad alta campionatura, collegalo ad un amplificatore a valvole, paio di cuffie Sennheiser da ben oooltre 100 euro ed allora potrai dire di sentire la differenza.
Commenta
-
-
Io la ipod me la farei.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEsatto, sono tutti lettori di bassa qualità che nulla hanno a che vedere con i componenti veramente di qualità, ma tanto qui è pieno di esperti di musica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggioci fosse un'immagine che si vede
Poi dopo un certo tot di banda si saranno rotti le palle...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioIo ho sempre avuto i MuVo, ma son più comodi gli iPod.... Come qualità audio è inutile cercare la merda meno amara tra le merde, son tutti lettori da baraccone.
Commenta
-
Commenta