Come si fa? la tv è un lcd della samsung comprato da poco, il pc invece è vecchiotto tipo 4 anni , vorrei poter vedere i film in hd ....
collegare il pc alla tv
Collapse
X
-
be o usi un cavo hdmi oppure un cavo che va dalla scheda video del pc all'ingresso dietro la tv. pero devi vedere se puoi andare in FullHD su questi ingressi. i samsung non lo fanno... (solitamente). Poi dipende da che tv hai preso. cmq ti consiglio di vedere sul forum di avmagazine...
-
-
Originariamente Scritto da IronMile Visualizza Messaggiobe o usi un cavo hdmi oppure un cavo che va dalla scheda video del pc all'ingresso dietro la tv. pero devi vedere se puoi andare in FullHD su questi ingressi. i samsung non lo fanno... (solitamente). Poi dipende da che tv hai preso. cmq ti consiglio di vedere sul forum di avmagazine...
io ho un pv vecchi mi sa che hdmi non c'è ... collegare la scheda video? e che devo smontare il pc? ma non so... ma un cavo semplice che usa la usb non si può ?
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
in pratica penso che sia un prob del pc perchè io collego il cavo e quando accendo il pc sullo schermo dell'lcd vedo il caricamento di windows solo che a un certo punto sparisce e torna sul pc il quale mi dice che la copia di wind non è autentica e mi chiede se voglio risolvere il prob subito o inseguito io clicco inseguito, a quel punto l'immagine torna anche sul lcd ma non si vedono le icone nel il puntatore ma solo lo sfondo ... che devo fare?
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioin pratica penso che sia un prob del pc perchè io collego il cavo e quando accendo il pc sullo schermo dell'lcd vedo il caricamento di windows solo che a un certo punto sparisce e torna sul pc il quale mi dice che la copia di wind non è autentica e mi chiede se voglio risolvere il prob subito o inseguito io clicco inseguito, a quel punto l'immagine torna anche sul lcd ma non si vedono le icone nel il puntatore ma solo lo sfondo ... che devo fare?
se vedi qualcosa sul monitor esterno sei praticamente apposto ..
devi andare sul pannello di controllo del monitor e selezionare l'uscita esterna come primaria (o una voce simile) oppure come clone del monitor (dipende da come hanno scelto di chiamare la cosa)...
Commenta
-
-
i suoni mi sembra chiaro che non li potrai mai sentire sulla TV se non ci attacchi il cavo audio
per il problema dei film che player usi? Prova VLC, o cerca qualche opzione riguardante l'OVERLAY nei settaggi del monitor secondario o del player...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggioi suoni mi sembra chiaro che non li potrai mai sentire sulla TV se non ci attacchi il cavo audio
per il problema dei film che player usi? Prova VLC, o cerca qualche opzione riguardante l'OVERLAY nei settaggi del monitor secondario o del player
Nel vlc non lo trovo...
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
Commenta