Ho un problema con i torrent

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Adam
    Pretty damn terrific
    • Jun 2005
    • 17052
    • 770
    • 776
    • Dove capita
    • Send PM

Ho un problema con i torrent

Ho bisogno di svagarmi, oggi ho il giorno libero da lavoro e siccome piove e ho mio nonno in quelle condizioni a casa ho bisogno di svagarmi un pò altrimenti cado in depressione..
    Devo scaricare un gioco da questo sito, parla di torrent, e io non ho mai capito nulla di come funzionino. Se qualcuno ha idea di coma si faccia se può spiegarmelo gliene sarei grato

http://blog.tntvillage.org/?p=1503
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
  • Adam
    Pretty damn terrific
    • Jun 2005
    • 17052
    • 770
    • 776
    • Dove capita
    • Send PM

forse sto capendo come funziona, ho scaricato questo bittorent, consigliato dal sito postato prima..ho scaricato anche il torrent e l'ho fatto partire..
    solo che va a velocità bassissima, come mai?

Commenta

• chomog
      Bodyweb Senior
      • Nov 2002
      • 9814
      • 99
      • 1
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
      forse sto capendo come funziona, ho scaricato questo bittorent, consigliato dal sito postato prima..ho scaricato anche il torrent e l'ho fatto partire..
      solo che va a velocità bassissima, come mai?
      La velocità aumenterà progressivamente ed avrai il tuo giochetto freeware

Commenta

• Adam
        Pretty damn terrific
        • Jun 2005
        • 17052
        • 770
        • 776
        • Dove capita
        • Send PM

Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
        La velocità aumenterà progressivamente ed avrai il tuo giochetto freeware
        lo so chomog, dovrei comprarlo, cmq quel sito tntvillage spiega bene come la pensano loro a riguardo e fanno in modo di non postare materiale illegale..Ok per la velocità, ma come mai parte cosi lento? E per i download futuri avrò nuovamente sto problema oppure più roba scarico più velocemente in futuro completerò i download?
        Non cè qualcosa tipo crediti da accumulare scaricando tantissimo o facendo scaricare da me, crediti che poi posso usare per completare un download più velocemente?

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88166
          • 2,201
          • 2,899
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Per chiarirti le idee dai un occhiata anche a questo sito : http://thepiratebay.org/

Ehi, non dimenticare il nonno

Commenta

• chomog
            Bodyweb Senior
            • Nov 2002
            • 9814
            • 99
            • 1
            • Napoli
            • Send PM

lo so chomog, dovrei comprarlo, cmq quel sito tntvillage spiega bene come la pensano loro a riguardo e fanno in modo di non postare materiale illegale..Ok per la velocità, ma come mai parte cosi lento? E per i download futuri avrò nuovamente sto problema oppure più roba scarico più velocemente in futuro completerò i download?
            Non cè qualcosa tipo crediti da accumulare scaricando tantissimo o facendo scaricare da me, crediti che poi posso usare per completare un download più velocemente?
            I torrent funzionano così, meno stacchi la connessione e stai in share "FISSO" e più aumenta la velocità di download.

Emule invece funziona su code di prenotazione e crediti {più fai scaricare più puoi scaricare}.

Il migliore sito contenitore di altri siti è per me:

Altri siti underground:

Commenta

• BLOOD_black
              Bodyweb Member
              • Sep 2006
              • 2239
              • 66
              • 16
              • Send PM

No Adam col torrent non esistono crediti da accumulare e cose varie...

il torrent è semplicemente un programma che ti permette di scaricare file e porzioni di file da altri soggetti che utilizzano lo stesso programma evitando di scaricarli da un server dedicato.....

il motivo principale dell'utilizzo del torrent è quello di ridurre la banda occupata sui server che posseggono un determinato file che viene messo a disposizione degli utenti della rete...

quindi siccome scarichi da persone come te,è probabile che in questo momento siano poche le persone che stanno scaricando il gioco...

per osservare un aumento di velocità dovresti attendere che altre persone si aggiungano alla rete torrent.... oppure scegliere un'altro file torrent che presenta maggior numero di richieste....

pero' anche se ci sono poche persone connesse alla rete torrent si potrebbe comunque raggiungere velocità accettabili.... forse questi soggetti hanno vincolato la velocità di upload ad un valore basso

il torrent è stato progettato apposta per sfruttare tutta la banda che hai a disposizione,quindi non temere che sia inefficiente o cose del genere

Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

Commenta

• MadRock
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 3235
                • 245
                • 204
                • Send PM

scaricati il programma BITCOMET è il migliore secondo me, anche per i torrents di tntvillage

fidaaaaaati

Commenta

• Adam
                  Pretty damn terrific
                  • Jun 2005
                  • 17052
                  • 770
                  • 776
                  • Dove capita
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Per chiarirti le idee dai un occhiata anche a questo sito : http://thepiratebay.org/

Ehi, non dimenticare il nonno
                  ok thk you
                  il nonno ha dormito tutto il pomeriggio
                  Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
                  I torrent funzionano così, meno stacchi la connessione e stai in share "FISSO" e più aumenta la velocità di download.

Emule invece funziona su code di prenotazione e crediti {più fai scaricare più puoi scaricare}.

Il migliore sito contenitore di altri siti è per me:

www.torrentz.com

Altri siti underground:
                  www.indiceps2.com
                  www.espalpsp.com
                  www.espalwii.com
                  è strano, sono rimasto tutto il pomeriggio connesso e la velocità iniziale di 12 kb/s è rimasta uguale fino ad ora..Possibile che debba cambiare le impostazioni?
                  Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggio
                  No Adam col torrent non esistono crediti da accumulare e cose varie...

il torrent è semplicemente un programma che ti permette di scaricare file e porzioni di file da altri soggetti che utilizzano lo stesso programma evitando di scaricarli da un server dedicato.....

il motivo principale dell'utilizzo del torrent è quello di ridurre la banda occupata sui server che posseggono un determinato file che viene messo a disposizione degli utenti della rete...

quindi siccome scarichi da persone come te,è probabile che in questo momento siano poche le persone che stanno scaricando il gioco...

per osservare un aumento di velocità dovresti attendere che altre persone si aggiungano alla rete torrent.... oppure scegliere un'altro file torrent che presenta maggior numero di richieste....

pero' anche se ci sono poche persone connesse alla rete torrent si potrebbe comunque raggiungere velocità accettabili.... forse questi soggetti hanno vincolato la velocità di upload ad un valore basso

il torrent è stato progettato apposta per sfruttare tutta la banda che hai a disposizione,quindi non temere che sia inefficiente o cose del genere
                  ok blood, bo non mi convince molto, ho scaricato 221 Mb in 6 ore, e il gioco è grande 7,71 Gb..di questo passo non finisco più

Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                  scaricati il programma BITCOMET è il migliore secondo me, anche per i torrents di tntvillage

fidaaaaaati
                  okappa mad ora controllo anche questo

Commenta

• Adam
                    Pretty damn terrific
                    • Jun 2005
                    • 17052
                    • 770
                    • 776
                    • Dove capita
                    • Send PM

cazzarola, ho provato a cambiare torrent per lo stesso gioco, minchia ora scarica a 105 kb/s..però è un nuovo file ed è grande 9,70 Gb..
                    In teoria considerando la mia Adsl dovrebbe arrivare a 250

Commenta

• Adam
                      Pretty damn terrific
                      • Jun 2005
                      • 17052
                      • 770
                      • 776
                      • Dove capita
                      • Send PM

ma alla fine uno equivale all'altro
                      Last edited by Adam; 13-08-2007, 22:04:47.

Commenta

• ciccio.html
                        lo scacciafregna
                        • Oct 2006
                        • 8848
                        • 521
                        • 646
                        • Send PM

oppure uttorrent... per scaricare veloce ti consiglio
                        mirc
                        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• ciccio.html
                          lo scacciafregna
                          • Oct 2006
                          • 8848
                          • 521
                          • 646
                          • Send PM

cazzarola, ho provato a cambiare torrent per lo stesso gioco, minchia ora scarica a 105 kb/s..però è un nuovo file ed è grande 9,70 Gb..
                          In teoria considerando la mia Adsl dovrebbe arrivare a 250
                          purtroppo è rarissimo che vada al massimo.. vedi me..
                          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Adam
                            Pretty damn terrific
                            • Jun 2005
                            • 17052
                            • 770
                            • 776
                            • Dove capita
                            • Send PM

è strano, molto strano, stavo scaricando photoshop, da subito ha raggiunto la velocità in download di 240 kb/s e stavo scaricando da circa 25 utenti..di colpo è sceso 200 - 180 - 120 - 40 - 10 - 0,9 - 0,8 0,2 - 0 kb/s...download fermo. Mi si è bloccato al 20%. Ma che caspita è successo? Ma non è che davvero devo cambiare le impostazioni?

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88166
                              • 2,201
                              • 2,899
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Finiti i semini ?

Commenta