Virus

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • relim7.
    gold user
    • Jul 2004
    • 4444
    • 81
    • 80
    • un universo parallelo
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Non è legge, è che te lo dico perchè li ho provati tutti, se ti dico è più facile di windows da usare è perchè è così, se poi pensi che ti voglio mentire e che invece si usa come il "dos", libero di credere quello che vuoi, ma ti consiglio di andare in un negozio Apple e poi farti vedere come si installa un programma, modifica una foto, musica e quant'altro, vedreai che difficoltà da "dos" ....
    no no ma infatti ci credo, e credo proprio che il prossimo sarà un mec anzi se ne hai qualcuno usato da spendere poco tanto per cominciare dimmelo

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88029
      • 2,166
      • 2,777
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
      no no ma infatti ci credo, e credo proprio che il prossimo sarà un mec anzi se ne hai qualcuno usato da spendere poco tanto per cominciare dimmelo
      Di usati è pieno su www.macusato.it , non costano poco però.

Un altro punto da tenere in mente è anche quello che dice spesso Max, l'uso che se ne fa, il Mac è per chi non vuole problemi, non ha grosse pretese in termini di grafica e prestazioni per i giochi, ma hai un computer che non si inchioda mai ed a prova di virus, malware, e facile da usare, molto facile.

Commenta

• relim7.
        gold user
        • Jul 2004
        • 4444
        • 81
        • 80
        • un universo parallelo
        • Send PM

Un altro punto da tenere in mente è anche quello che dice spesso Max, l'uso che se ne fa, il Mac è per chi non vuole problemi, non ha grosse pretese in termini di grafica e prestazioni per i giochi, ma hai un computer che non si inchioda mai ed a prova di virus, malware, e facile da usare, molto facile.
        e allora è perfetto per me... per giocare uso le console, mi scassa un po' per messenger peò

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88029
          • 2,166
          • 2,777
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
          e allora è perfetto per me... per giocare uso le console, mi scassa un po' per messenger peò
          Allora è perfetto, messanger c'è, ma non rompe le palle come su windows

Guarda bene questo sito www.adiumx.com

Commenta

• ikuape86
            L' oristanese pizzaiolo
            • Feb 2005
            • 18572
            • 1,269
            • 1,322
            • Oristano
            • Send PM

a parte la grafica dei giochi come lo vedi per fare editing video fotoritocco etc..? ho sentito che il mac è il sistema più usato per questo tipo di cose...per giocare è meglio acquistare una console

Commenta

• truntenks
              Bodyweb Member
              • Apr 2001
              • 1595
              • 41
              • 26
              • Ginevra
              • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
              a parte la grafica dei giochi come lo vedi per fare editing video fotoritocco etc..? ho sentito che il mac è il sistema più usato per questo tipo di cose...per giocare è meglio acquistare una console
              sul forum di italiamac c'è la sezione editing video. ne parlano divinamente; sembra proprio che il mac sia davvero ottimo per il montaggio video, soprattutto con il final cut express

Commenta

• ikuape86
                L' oristanese pizzaiolo
                • Feb 2005
                • 18572
                • 1,269
                • 1,322
                • Oristano
                • Send PM

Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggio
                sul forum di italiamac c'è la sezione editing video. ne parlano divinamente; sembra proprio che il mac sia davvero ottimo per il montaggio video, soprattutto con il final cut express
                ottimo! grazie mi interessa sopratutto per editing video e foto

Commenta

• christianello
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2007
                  • 3
                  • 0
                  • 0
                  • Faenza
                  • Send PM

BECCATO ma....

Riquoto :
                  Dopo un indagine da parte dell'amministrazione di Bodyweb abbiamo scoperto che sei Christian, mortacci dell'anima di Bruce Lee, me lo potevi dire
                  Pensavo fossi uno spacca-anonimo-fake-scassa-maroni.

Come va ? Fatti vedere più spesso qui da queste parti, ora abbiamo anche la sezione arti marziali.

La segretaria l'abbiamo cambiata, quella vecchia , e sul resto, virus e non virus non aggiungo altro, so già che tu sai

scusate la pesantezza del riquoto ma :
                  1)Sergino sei sempre il numero 1 mi hai rintracciato bene e in poco tempo e ti meriti una stretta di mano visto che hai persino trovato una mia foto sul mio sito del wing tsun anche se non ti sei accorto di una cosa sul processo del tuo neo trace
                  in ogni caso sei un grande ma controlla meglio i registri di log
                  cercherò di farmi vedere più spesso visto che in palestra non ci becchiamo più
                  e non so più a chi attaccare le mie pezze sui film!
                  Non ti chiedo nemmeno se sei in forma visto che so già la risposta
                  e in per dare il mio modesto contributo alla discussione sui virus
                  non voglio dare nozioni precise(che per me servono a poco)ma una traccia da ricercare :
                  "certified ethical hacker" chi ha orecchie per intendere(e grossi dischi fissi)intenda!

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88029
                    • 2,166
                    • 2,777
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Originariamente Scritto da christianello Visualizza Messaggio
                    scusate la pesantezza del riquoto ma :
                    1)Sergino sei sempre il numero 1 mi hai rintracciato bene e in poco tempo e ti meriti una stretta di mano visto che hai persino trovato una mia foto sul mio sito del wing tsun anche se non ti sei accorto di una cosa sul processo del tuo neo trace
                    in ogni caso sei un grande ma controlla meglio i registri di log
                    cercherò di farmi vedere più spesso visto che in palestra non ci becchiamo più
                    e non so più a chi attaccare le mie pezze sui film!
                    Non ti chiedo nemmeno se sei in forma visto che so già la risposta
                    e in per dare il mio modesto contributo alla discussione sui virus
                    non voglio dare nozioni precise(che per me servono a poco)ma una traccia da ricercare :
                    "certified ethical hacker" chi ha orecchie per intendere(e grossi dischi fissi)intenda!
                    [OT ON]

Altri dello staff ti hanno tracciato, io non ne avrei avuto il tempo

Zio bello dai fatti vedere per lo meno qui, dai, guarda che qui ci si diverte, ci spacchiamo di risate se vai in "CAFFETTERIA" ad esempio. Poi la tua presenza è necessaria per arricchire il forum

Se sono in forma ? Bho, giudica tu, post fatto ieri : http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=129391

[OT OFF]

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88029
                      • 2,166
                      • 2,777
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Facevi notare la cosa o sei tu che sei passato al lato buono della "forza" ed hai preso un diploma "CEH" ?

Commenta

• christianello
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2007
                        • 3
                        • 0
                        • 0
                        • Faenza
                        • Send PM

io sono sempre stato un buon Jedi sei tu il cattivone telematico!

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88029
                          • 2,166
                          • 2,777
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

io sono sempre stato un buon Jedi sei tu il cattivone telematico!
                          Se seee...

Commenta

Working...
                          X