Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Virus
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiono no ma infatti ci credo, e credo proprio che il prossimo sarà un mec anzi se ne hai qualcuno usato da spendere poco tanto per cominciare dimmelo
Un altro punto da tenere in mente è anche quello che dice spesso Max, l'uso che se ne fa, il Mac è per chi non vuole problemi, non ha grosse pretese in termini di grafica e prestazioni per i giochi, ma hai un computer che non si inchioda mai ed a prova di virus, malware, e facile da usare, molto facile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDi usati è pieno su www.macusato.it , non costano poco però.
Un altro punto da tenere in mente è anche quello che dice spesso Max, l'uso che se ne fa, il Mac è per chi non vuole problemi, non ha grosse pretese in termini di grafica e prestazioni per i giochi, ma hai un computer che non si inchioda mai ed a prova di virus, malware, e facile da usare, molto facile.
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioe allora è perfetto per me... per giocare uso le console, mi scassa un po' per messenger peò
Guarda bene questo sito www.adiumx.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDi usati è pieno su www.macusato.it , non costano poco però.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioa parte la grafica dei giochi come lo vedi per fare editing video fotoritocco etc..? ho sentito che il mac è il sistema più usato per questo tipo di cose...per giocare è meglio acquistare una console
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggiosul forum di italiamac c'è la sezione editing video. ne parlano divinamente; sembra proprio che il mac sia davvero ottimo per il montaggio video, soprattutto con il final cut express
Commenta
-
-
BECCATO ma....
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioRiquoto :
Dopo un indagine da parte dell'amministrazione di Bodyweb abbiamo scoperto che sei Christian, mortacci dell'anima di Bruce Lee, me lo potevi dire
Pensavo fossi uno spacca-anonimo-fake-scassa-maroni.
Come va ? Fatti vedere più spesso qui da queste parti, ora abbiamo anche la sezione arti marziali.
La segretaria l'abbiamo cambiata, quella vecchia , e sul resto, virus e non virus non aggiungo altro, so già che tu sai
scusate la pesantezza del riquoto ma :
1)Sergino sei sempre il numero 1 mi hai rintracciato bene e in poco tempo e ti meriti una stretta di mano visto che hai persino trovato una mia foto sul mio sito del wing tsun anche se non ti sei accorto di una cosa sul processo del tuo neo trace
in ogni caso sei un grande ma controlla meglio i registri di log
cercherò di farmi vedere più spesso visto che in palestra non ci becchiamo più
e non so più a chi attaccare le mie pezze sui film!
Non ti chiedo nemmeno se sei in forma visto che so già la risposta
e in per dare il mio modesto contributo alla discussione sui virus
non voglio dare nozioni precise(che per me servono a poco)ma una traccia da ricercare :
"certified ethical hacker" chi ha orecchie per intendere(e grossi dischi fissi)intenda!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da christianello Visualizza Messaggioscusate la pesantezza del riquoto ma :
1)Sergino sei sempre il numero 1 mi hai rintracciato bene e in poco tempo e ti meriti una stretta di mano visto che hai persino trovato una mia foto sul mio sito del wing tsun anche se non ti sei accorto di una cosa sul processo del tuo neo trace
in ogni caso sei un grande ma controlla meglio i registri di log
cercherò di farmi vedere più spesso visto che in palestra non ci becchiamo più
e non so più a chi attaccare le mie pezze sui film!
Non ti chiedo nemmeno se sei in forma visto che so già la risposta
e in per dare il mio modesto contributo alla discussione sui virus
non voglio dare nozioni precise(che per me servono a poco)ma una traccia da ricercare :
"certified ethical hacker" chi ha orecchie per intendere(e grossi dischi fissi)intenda!
Altri dello staff ti hanno tracciato, io non ne avrei avuto il tempo
Zio bello dai fatti vedere per lo meno qui, dai, guarda che qui ci si diverte, ci spacchiamo di risate se vai in "CAFFETTERIA" ad esempio. Poi la tua presenza è necessaria per arricchire il forum
Se sono in forma ? Bho, giudica tu, post fatto ieri : http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=129391
[OT OFF]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da christianello Visualizza Messaggio"certified ethical hacker" chi ha orecchie per intendere(e grossi dischi fissi)intenda!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da christianello Visualizza Messaggioio sono sempre stato un buon Jedi sei tu il cattivone telematico!
Commenta
-
Commenta