Io non ho mai dovuto fare 1 formattone in vita mia.... e ho su XP + Kaspersky + Emule + tutto il resto.... con 1 portatile di 3/4 anni fa
Virus
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioio ora sto con 256mb di cagosa ddr2 e faccio girare win, emule, msn, vlc, evast e 5 o 6 finestre di explorer e mai un rallentamento
miracolo?Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioIo non ho mai dovuto fare 1 formattone in vita mia.... e ho su XP + Kaspersky + Emule + tutto il resto.... con 1 portatile di 3/4 anni fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
ovvio che il mio sistema è ottimizzato alla nascita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiocredici
ovvio che il mio sistema è ottimizzato alla nascita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
E' sul significato di ottimizzazione che non può essere usato come sinonimo di sicuro/inattaccabile/a prova di virus che avrei delle obiezioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGià, fino qui sono d'accordo.
E' sul significato di ottimizzazione che non può essere usato come sinonimo di sicuro/inattaccabile/a prova di virus che avrei delle obiezioni
Pero' per un uso domestico va piu' che bene.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioVa beh, che pretendi...
Pero' per un uso domestico va piu' che bene.
Bye
Windows
Commenta
-
-
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGià, fino qui sono d'accordo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiocredici
ovvio che il mio sistema è ottimizzato alla nascitaOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOvvio, poi tutte le SPA all'inizio guadagnano un mucchio di soldi, è una legge statistica
Shot at 2007-08-14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiochiedo scusa, sono 512mb di ram, ma in single channel, quindi immagino che questo compensi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioera per dimostrare che non dico cazzate
Sarebbe come Epico che dice : "Sono le 4 di pomeriggio" e poi posta una foto del suo orologio
Conferma forse tutte le sue altre afermazioni ?
Scherzo è......
Commenta
-
Commenta