Ho una fotocamera digitale di qualche annetto fa, che pero' fa delle foto molto belle e quindi me la vorrei tenere. Purtroppo utilizza le smart media, che sono oramai quasi introvabili. Ho quindi acquistato tramite ebay da un privato una 32M, imballata (capirai che garanzia...).
Comunque, non ricordo se e' la prima volta che la uso o no, ma, di ritorno dal grande nord, con 82 foto molto importanti dentro ... sta stronza mi dice che non e' formattata e se la formatto perdo pero' tutto il contenuto ...
Io pero' le foto le ho fatte,e le ho anche riviste nella macchina. adesso pero', che la carta e' piena, anche la macchina mi da un messaggio di riformattazione necessaria, e non mi mi fa piu' vedere le foto ...
Qualcuno ha qualche soluzione magica per salvare le mie foto ...
Grazie
Eagle
Comunque, non ricordo se e' la prima volta che la uso o no, ma, di ritorno dal grande nord, con 82 foto molto importanti dentro ... sta stronza mi dice che non e' formattata e se la formatto perdo pero' tutto il contenuto ...
Io pero' le foto le ho fatte,e le ho anche riviste nella macchina. adesso pero', che la carta e' piena, anche la macchina mi da un messaggio di riformattazione necessaria, e non mi mi fa piu' vedere le foto ...
Qualcuno ha qualche soluzione magica per salvare le mie foto ...
Grazie
Eagle
Commenta