Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Nuovi Apple
Collapse
X
-
sergio, una domanda se te ne intendi:
io faccio molti filmati soprattutto di mio figlio con la mia videocamera (ora son passato a quella 1080p, ma il non poter riversare su blu ray per ora mi limita un pò) con cassette minidv. Nel pc di solito riverso tutto il filmato tramite firewire, poi ricomprimo con tpmgenc per non perdere qualità e riverso su dvd senza rifare rendering. Ottento sui dvd un risultato strepitoso, praticamente il dvd (grazie alla compressione di tmpgenc) non perde quasi nulla rispetto al formato dv.
In mac so che c'è final cut express da comprare e poi idvd per creare i dvd. Il mac ti rifa la compressione dei filmati quando crea un dvd e vengono bene? Posso scegliere i parametri di compressione come faccio in tmpgenc (tipo bitrate, yuv etc..)?
grazie e scusa per le domande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomi state convincendo ma sergio il mac è espandibile successivamernte visto che l'hardware è tutto nel monitor?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggiopuoi leggere il forum di www.italiamac.it o la sezione mac nei forum di hwupgrade. Là c'è tutto. comunque non è aggiornabile. Tu lo compri, punto e basta; fra 5 anni te lo vendi. Se vuoi qualcosa compri unità esterne, ma l'imac praticamente ha tutto. Non vedo l'ora di averlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocomunque leggendo qua e la i tuoi post(a propostito complimenti per la game film station ) devi essere ricco
mi piace tanto la tecnologia e soprattutto mantenere pulite le varie postazioni, senza cavi etc...il mac mi permette di fare tutto questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiominciha sergio ti sei ammalato peggio di me
a marzo ero a n.y. e all apple store ho comprato tutte le cagate possibili dalla borsa agli adattatori da viaggio per li mag safe
ahaha
che storia...
mitico comunqeu rimane il 30'' cinema display ma aspetto il nuovo
io ho preso il 30'' un anno fa, mi sto cagando sotto in attesa del nuovo, lo surclasseranno sicuramente con un 40 o una roba impossibile
A proposito, ho anche il Mac Book Pro 3 gen , con il nuovo schermo a led, è perfetto e rimane sempre freddo dal lato monitor, consigliatissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomi state convincendo ma sergio il mac è espandibile successivamernte visto che l'hardware è tutto nel monitor?
Ad ogni modo puoi cambiare HD, memoria Ram ed aggiungere tutte le periferiche esterne che vuoi, direi che è più che sufficiente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggio
mi piace tanto la tecnologia e soprattutto mantenere pulite le varie postazioni, senza cavi etc...il mac mi permette di fare tutto questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggioe come campo d'azione? molto ampio? Per ora ho un router zyxel, bello, molto sicuro (ovviamente sotto windows) ma il wireless fa veramente schifo; dopo due stanze non prende più
Io, sinceramente, e non so perchè, faccio un di più, ma non il doppio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocome qualità il monitor com'è? esteticamente non c'è che dire è superiore ma qualitativamente? (parlo dei nuovi imac )Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiol'unica cosa è la scheda grafica che mi sembra un po' "scadente"
Commenta
-
-
il protocollo n
lo ho addato scaricandolo dal mulo cosa odiatissima dai mecchisti
come notebook mac ho il macbook bianco superdrive da con 2 mega ecc.ecc.
molto bello comprato a marzo gli ho gia sfasciato il monitor ora quando torno da brussel
lo devo agiustare in garanzia spero
cmq
quando faccio l'upgrade sergio vorrei ritrovarmi con
macbook pro 3 gen
mac pro con monitor 30 pollici nuova serie
e a quel punto abbandonerei l'imac che pero e fico fico di brutto....
piu poi i vari hd esterni ecc.ecc.
e chiaramente l'airport extreme
l'apple tv aspetto nuove versioni
per ora abbiamo elgato in casa giu ma non e lo stesso
ho anche un mac mini vabe' fa solo presenza pero e una bella macchina e nello studio al piano di sotto
cmq ricordo ancora l'emozione del imac 24 che figata lo scarto lo monto resto a bocca aperta poi mi alzo mi trombo una velina un giro in ferrari mangio e non e lo stesso !
Commenta
-
Commenta